AVVISO Letto 563  |    Stampa articolo

Rassegna cinematografica Sguardo di donna, domani l'ultima proiezione

Foto © Acri In Rete
Fidapa - Acri
Volge al termine la rassegna cinematografica “Sguardo di Donna” promossa dalla F.I.D.A.P.A. BPW Italy – Sezione di Acri, il progetto a sostegno delle politiche di pari opportunità di genere.
Giovedi 23 maggio, per la serata conclusiva, presso Cinema Nuovo, sarà possibile degustare un delizioso aperitivo che farà da preludio alla proiezione dell’ultimo film in programmazione: “On The Basis Of Sex”.


PUBBLICATO 22/05/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 331  
Report raccolta differenziata 2018. Acri al 65,4%
In provincia di Cosenza il quantitativo totale di rifiuti differenziati ha superato, nel 2018, quello che ancora è conferito nelle modalità tradizionali. Per la prima volta da quanto il Catasto re ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 290  
Movimento 24 agosto di Pino Aprile. Pronti ad aderire anche molti acresi
Il Movimento 24 Agosto equità territoriale, presentato a Cosenza lo scorso ottobre, pare stia attirando l’attenzione di molti acresi tra cui anche quella di qualche consigliere comunale.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 412  
Lavoratori Lsu e dimostrazione di buona politica
Il lavoro quotidiano e costante ha consentito di ottenere un grande risultato arrivato dopo 20 anni di precariato e promesse vane. L’Amministrazione comunale. a guida Partito Democratico ha dato, p ...
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 303  
Focus. Il presidente della Fondazione Padula illustra la dodicesima edizione del Premio
Cinque giorni di dibattito, riflessioni, mostre, proiezioni, interviste, da martedì 19 a sabato 23 presso il palazzo Falcone va in scena la dodicesima edizione del Premio Padula.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 376  
Museo del Risorgimento. A che punto è?
Giusto tre anni fa, ottobre 2016, l’Amministrazione Comunale di allora, guidata da...
Leggi tutto