POLITICA Letto 1196  |    Stampa articolo

Soddisfatto per Raffaele Fitto eletto al Parlamento Europeo

Foto © Acri In Rete
Salvatore Palumbo
Manifesto, insieme a chi ha deciso di sostenere un vero e sano progetto, le più sentite congratulazioni all’onorevole Raffaele Fitto per l’ottimo risultato ottenuto, 87.731, voti nella circoscrizione meridionale.
In Calabria, nella provincia di Cosenza, ma sopratutto ad Acri, abbiamo registrato un risultato importante, frutto di un lavoro di squadra e frutto, soprattutto, per un progetto iniziato con determinazione e buon auspicio.
Rispetto all’elezioni europee del 2014, 3,66%, oggi sul territorio nazionale risulta essere al 6,50% e soprattutto recupera 2 punti dalle politiche di appena un anno fa.
Quindi si tratta di una notevole crescita a livello nazionale, regionale e soprattutto locale dove dal 1,18% passa al 5,87%.
Un partito, FDI-Direzione Italia, sempre più in crescita insieme alla Lega.
L’egregio risultato raggiunto è anzitutto conseguenza del lavoro, di dedizione ed impegno sostenuto da parte dell’onorevole Fitto in questi anni per il territorio meridionale.
Oggi ancor di più bisogna lottare per un Meridione diverso, per una Calabria diversa, per una Calabria abbandonata dalla classe dirigente politica che ha amministrato in questi anni.

PUBBLICATO 29/05/2019





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 344  
Consiglio comunale. Ecco come sono andati i fatti
In riferimento a quanto successo in consiglio, ma principalmente antecedente allo stesso...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 945  
Festeggiamenti Sant’Angelo. Il programma
Da oggi, martedì 15, secondo anniversario della canonizzazione, prendono il via i festeggiamenti....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 873  
Rifiuti. Momento critico. Discariche chiuse ed ecodistretti assenti
Giovedì scorso, come risaputo, la raccolta della plastica non è avvenuta. E certamente non per colpa del Comune o della ditta Ecoross. La situazione potrebbe (speriamo di no) ripetersi anche giovedì ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4255  
A proposito di Aquile e Pappagalli
Dobbiamo confessare che ci è molto piaciuta l’ennesima fabula che il primo cittadino ha tentato di propinare ai cittadini. Bella la morale e i sillogismi calzanti. Ci permettiamo – non ce ne voglia ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1356  
Scuola. L’ITCGT sul mercato
E’ vero, si tratta di un titolo bruttissimo ma lo abbiamo scelto per rendere meglio l’idea di quello che sta succedendo attorno all’ITCGT Falcone che, come risaputo, da settembre ha perso l’autonomi ...
Leggi tutto