POLITICA Letto 1542  |    Stampa articolo

Soddisfatto per Raffaele Fitto eletto al Parlamento Europeo

Foto © Acri In Rete
Salvatore Palumbo
Manifesto, insieme a chi ha deciso di sostenere un vero e sano progetto, le più sentite congratulazioni all’onorevole Raffaele Fitto per l’ottimo risultato ottenuto, 87.731, voti nella circoscrizione meridionale.
In Calabria, nella provincia di Cosenza, ma sopratutto ad Acri, abbiamo registrato un risultato importante, frutto di un lavoro di squadra e frutto, soprattutto, per un progetto iniziato con determinazione e buon auspicio.
Rispetto all’elezioni europee del 2014, 3,66%, oggi sul territorio nazionale risulta essere al 6,50% e soprattutto recupera 2 punti dalle politiche di appena un anno fa.
Quindi si tratta di una notevole crescita a livello nazionale, regionale e soprattutto locale dove dal 1,18% passa al 5,87%.
Un partito, FDI-Direzione Italia, sempre più in crescita insieme alla Lega.
L’egregio risultato raggiunto è anzitutto conseguenza del lavoro, di dedizione ed impegno sostenuto da parte dell’onorevole Fitto in questi anni per il territorio meridionale.
Oggi ancor di più bisogna lottare per un Meridione diverso, per una Calabria diversa, per una Calabria abbandonata dalla classe dirigente politica che ha amministrato in questi anni.

PUBBLICATO 29/05/2019





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 5  
Quest'amministrazione sarà presto archiviata come le sue querele
Con decreto di archiviazione emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari dott. Piero Santese, lo scorso 17 febbraio, il Tribunale di Cosenza ha archiviato la querela che il Sindaco Pino Capalbo, ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 583  
La paura deve far ragionare
Non possiamo negare che il momento storico che stiamo vivendo è alquanto difficile e delicato, ma non per questo dobbiamo entrare in panico creando danni che potrebbero diventare irreversibili.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 155  
Liceo Julia ed Aspa insieme contro la ludopatia
Il forte sodalizio tra Liceo Classico e Scientifico V. Julia e la società civile aggiunge un altro tassello al già grande mosaico basato su rispetto e collaborazione reciproca al servizio degli alun ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2889  
Coronavirus. Ondata di rientri di docenti e lavoratori dal nord
Era prevedibile. Nella giornata di ieri abbiamo contattato alcuni amici autisti di bus e ditte di trasporto su gomma che ci hanno confermato le indiscrezioni del giorno prima. A causa dell’espander ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 484  
I cocktail molecolari all’istituto alberghiero
L’Istituto alberghiero ha ospitato, nell’ambito di una serie di stage formativi, il barman Leonardo Beraldi di Mirto Crosia proprietario del Chocolat. Leonardo si è presentato agli alunni con profes ...
Leggi tutto