COMUNICATO STAMPA Letto 1111  |    Stampa articolo

VII^ edizione della Stracittadina Sport e Solidarietà e Convegno di Posturologia nello Sport

Foto © Acri In Rete
Lions Club - Acri
Il Lions Club di Acri, organizza per domenica 9 giugno la VII^ edizione della Stracittadina Acrese, “Sport e Solidarietà”.
L’evento è organizzato con l’associazione Atleticacri ed il patrocinio della MSP Italia, del CONI e dell’Amministrazione Comunale.
La manifestazione si svolgerà sulle vie di Acri ed invita tutti alla partecipare in modo allegro e sereno per una giornata spensierata e divertente, a cimentarsi in una gara che può accomunare genitori e figli, amici ed atleti.
La gara avrà luogo su un circuito di 2500 metri, che è la distanza da effettuare a livello amatoriale, lo stesso circuito effettuato su 4 giri per complessivi 10.000 metri, ha valenza di Campionato regionale, per gli iscritti alla MSP Italia.
Quest’anno la Stracittadina sarà anticipata, sabato 8 giugno da un convegno sulla “Posturologia nello Sport”, evento che si terrà dalle 11.00 alle 18.00 al Caffè Letterario di Palazzo Sanseverino-Falcone.
Questo convegno avrà come relatori Docenti Universitari ed Esperti che analizzeranno tutte le dinamiche inerenti le azioni ed i comportamenti da assumere per un sano equilibrio e sviluppo del corpo.
Il Lions Club Acri e l’Associazione Atleticacri Vi Aspettano.


PUBBLICATO 06/06/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 496  
La Notte dei Licei al classico Julia. E venerdì prossimo si replica allo scientifico
Non c’erano dubbi sulla riuscita dell’evento! La Notte Nazionale del Liceo Classico ha registrato un numero di visitatori oltre le aspettative. Genitori, bambini, studenti, cittadini hanno partecipa ...
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 1223  
Focus. Autismo, associazione e progetti
Abbiamo incontrato Simona Ceccotti e Carmine Guido, rispettivamente presidente e vice presidente della associazione Agape' formata da famiglie con soggetti autistici. Con loro abbiamo parlato di co ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 784  
Biblioteca Frati Cappuccini. Dalla regione arrivano 100 mila euro
Grazie ad un emendamento del consigliere regionale, Giuseppe Aieta, il decreto sulla legge di stabilità prevede fondi anche per la città di Acri. Si tratta, in particolare, di 100 mila euro da dest ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 690  
Non sprechiamo il nostro voto!
L’appuntamento elettorale del 26 gennaio, rappresenta per noi calabresi una grande....
Leggi tutto

LETTERA ALLA REDAZIONE  |  LETTO 712  
Il Liceo classico regionale con il punteggio più alto è il “Tommaso Campanella” di Belvedere Marittimo
Egregio direttore, spettabile redazione, nello scorso mese di novembre è stata pubblicata...
Leggi tutto