COMUNICATO STAMPA Letto 1134  |    Stampa articolo

Rotary, sabato e domenica il raduno di auto d'epoca

Foto © Acri In Rete
Rotary Club - Acri
E’ in programma per sabato e domenica, 15 e 16 giugno, il secondo Raduno rotariano di auto d’epoca, promosso dal Rotary Club di Acri, con il patrocinio del Comune.
Il tema di questa edizione è “Lungo le strade della Sila” e quest’anno si intreccia con il progetto “Un dono per la vita”, sulla sensibilizzazione della donazione degli organi.
Il programma prevede, per sabato, alle ore 15:00, l’accoglienza e le iscrizioni in Piazza Matteotti; alle 16:00, apertura dell’annullo filatelico a cura di Poste Italiane, la presentazione del progetto “Un dono per la vita” e la sottoscrizione delle adesioni; alle 18:00, giro turistico per le vie della città, con visita guidata al museo Maca (Museo Arte Contemporanea Acri); alle 21:00, cena al ristorante “Fratelli Coschignano”.
Domenica, alle ore 9:00, ritrovo in Piazza Sant’Angelo e visita alla Basilica; alle 9:30, partenza per la Sila e arrivo in località Croce di Magara; alle 11:30, aperitivo di benvenuto; alle 12:00, visita guidata al parco “I giganti della Sila”; alle 13:00, partenza per località Lagarò, pranzo e premiazione presso l’agriturismo “L’antica pietra”.


PUBBLICATO 13/06/2019





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 641  
Focus. Autismo, associazione e progetti
Abbiamo incontrato Simona Ceccotti e Carmine Guido, rispettivamente presidente e vice presidente della associazione Agape' formata da famiglie con soggetti autistici. Con loro abbiamo parlato di co ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 547  
Biblioteca Frati Cappuccini. Dalla regione arrivano 100 mila euro
Grazie ad un emendamento del consigliere regionale, Giuseppe Aieta, il decreto sulla legge di stabilità prevede fondi anche per la città di Acri. Si tratta, in particolare, di 100 mila euro da dest ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 570  
Non sprechiamo il nostro voto!
L’appuntamento elettorale del 26 gennaio, rappresenta per noi calabresi una grande....
Leggi tutto

LETTERA ALLA REDAZIONE  |  LETTO 665  
Il Liceo classico regionale con il punteggio più alto è il “Tommaso Campanella” di Belvedere Marittimo
Egregio direttore, spettabile redazione, nello scorso mese di novembre è stata pubblicata...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 553  
Verso le regionali. Autonomia Differenziata con il candidato Prof. Aiello
Venerdì 17 Gennaio alle ore 18.00 nella Sala Caffè Letterario, all’interno di palazzo Sanseverino-Falcone, si terrà un confronto sull’Autonomia Differenziata delle Regioni a Statuto Ordinario.
Leggi tutto