SPORT Letto 667  |    Stampa articolo

Calcio. La palla passa al Comune

Foto © Acri In Rete
Redazione
All’indomani della retrocessione, ipotizzammo una serie di possibili soluzioni; l’acquisto di un titolo di Eccellenza, la disputa del campionato di Promozione, il possibile arrivo di una società di serie D o la decisione dell’attuale dirigenza di fare un passo indietro e passare la palla al Comune.
Alla fine si è concretizzata quest’ultima.
Di seguito il comunicato della società; “nella mattinata di oggi, il presidente Michele Torchiaro, in rappresentanza della società, si è recato presso la sede municipale per formalizzare la consegna del titolo sportivo nelle mani dell’Amministrazione comunale. A riceverlo è stato l’assessore allo sport, Emanuele Le Pera, che ringraziamo per la disponibilità.
L’Assessore ha accettato la formale consegna ed ha assicurato che nei prossimi giorni verrà convocato un pubblico incontro per cercare di salvare il titolo sportivo e permettere all’Acri di disputare il prossimo campionato. Sottolineiamo, infine, che le cariche sono state azzerate
.”
Ora si aspettano le decisioni del Comune o di un gruppo di persone che vogliano ripartire dalla Promozione ma con un po’ di debiti.
C’è da ricordare che fino al 17 giugno è possibile rilevare altri titoli fermo restando la denominazione Fc Calcio Acri.

PUBBLICATO 13/06/2019





Ultime Notizie

Spettacoli  |  LETTO 1234  
Estate acrese. Gli eventi più importanti
Oltre agli eventi in programma all’anfiteatro, organizzati dalla De.Do. Eventi, altri sono in programma sia al centro che in periferia e fanno parte dell’estate acrese.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 830  
Fusaro. La crisi idrica non è una novità
Ha fatto il punto sulla situazione della problematica idrica spiegando le azioni intraprese dal Municipio per far fronte alla emergenza che va avanti oramai da troppo tempo.
Leggi tutto

RECENSIONE  |  LETTO 411  
'La bambina di Bruma' di Cesira Ida Toscano finalista al Premio Internazionale 'Città di Sarzana'
Domenica 28 luglio la poetassa Cesira Ida Toscano riceverà il Primo Premio nella categoria Poesia Edita per “La bambina di Bruma, ovvero il cammino per San Cosmo di Compostela”, nell'ambito del VII ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 462  
Francesco Curto: bibliografia ragionata 1968-2018
La pubblicazione di Luigi M. Reale “Francesco Curto: bibliografia ragionata 1968-2018” rende omaggio al poeta e scrittore originario di Acri e residente a Perugia in Umbria, proponendo una bibliogra ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1311  
Il cazzaro verde
Mentre è impegnato nel tour lungo la penisola, seguito dagli immancabili sermoni sui social per la diffusione del verbo agli estasiati “apostoli”, a quanto pare sempre più numerosi, Matteo Salvini ( ...
Leggi tutto