NEWS Letto 2258  |    Stampa articolo

Lavoro. Sospiro di sollievo per gli ex lavoratori della E Log

Foto © Acri In Rete
Redazione
Oltre dieci ex lavoratori della ditta E Log, che fino a qualche mese fa si occupava della raccolta differenziata, tirano un sospiro di sollievo.
Grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale e della Uil, infatti, sono riusciti a percepire gli stipendi arretrati, il tfr e le ferie non godute riferiti ad alcuni mesi.
Ringraziamo, dicono i lavoratori, l’assessore Francesca Abbruzzese, anche nelle sue vesti di legale, che sin da subito ci è stata vicina ed ha seguito la vicenda nelle sedi opportune riuscendo ad ottenere quanto da noi in credito e grazie anche alla Uil per il supporto in una delicata vicenda che si trascinava da molto tempo.”
Come risaputo agli inizi dell’anno, la E Log ha subito una interdittiva antimafia da parte della Prefettura e da quel momento aveva bloccato tutti i pagamenti, anche quelli risalenti ai mesi precedenti.
Il lavoro sinergico e determinato tra Comune, ispettorato del lavoro e sindacato ha fatto sè che gli operai potessero ricevere le loro spettanze.

PUBBLICATO 14/06/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 507  
La Notte dei Licei al classico Julia. E venerdì prossimo si replica allo scientifico
Non c’erano dubbi sulla riuscita dell’evento! La Notte Nazionale del Liceo Classico ha registrato un numero di visitatori oltre le aspettative. Genitori, bambini, studenti, cittadini hanno partecipa ...
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 1248  
Focus. Autismo, associazione e progetti
Abbiamo incontrato Simona Ceccotti e Carmine Guido, rispettivamente presidente e vice presidente della associazione Agape' formata da famiglie con soggetti autistici. Con loro abbiamo parlato di co ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 798  
Biblioteca Frati Cappuccini. Dalla regione arrivano 100 mila euro
Grazie ad un emendamento del consigliere regionale, Giuseppe Aieta, il decreto sulla legge di stabilità prevede fondi anche per la città di Acri. Si tratta, in particolare, di 100 mila euro da dest ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 699  
Non sprechiamo il nostro voto!
L’appuntamento elettorale del 26 gennaio, rappresenta per noi calabresi una grande....
Leggi tutto

LETTERA ALLA REDAZIONE  |  LETTO 714  
Il Liceo classico regionale con il punteggio più alto è il “Tommaso Campanella” di Belvedere Marittimo
Egregio direttore, spettabile redazione, nello scorso mese di novembre è stata pubblicata...
Leggi tutto