NEWS Letto 4120  |    Stampa articolo

Ingegneria civile e opere. Uno studio acrese per un intervento di riqualificazione urbana e realizzazione di un grande supermercato

Foto © Acri In Rete
Redazione
Gli acresi, è risaputo, sanno farsi apprezzare in molti campi; dalla ristorazione allo spettacolo, dalla medicina allo sport, dalla cultura alle scienze.
Oggi vogliamo rendere noto che gli acresi sono bravi e capaci anche nel settore dell’ingegneria e, quindi, nella realizzazione di opere pubbliche e private di una certa importanza.
C’è anche “la mano” dello studio tecnico di ingegneria, Sergio Ciardullo, nella realizzazione del supermercato Ldl e di una serie di attività commerciali in viale Parco nel comune di Rende.
Un intervento complesso ed importante che servirà non solo a riqualificare un’area trafficata ma anche a renderla più fruibile e funzionale.
Prevista anche la realizzazione, su via Parco, di una rotatoria con un nuovo tratto di strada complanare allo stesso viale, il tutto in modo da rendere il traffico più scorrevole e sicuro.
Lo studio tecnico Ciardullo, sito in via Ippocrate, si avvale di geometri, ingegneri e geologi, ha realizzato altri importanti interventi tra cui fabbricati residenziali, sia ad Acri che nel comune di Rende, che strutture commerciali come gli Eurospin di Crotone e di Rende.
Passione, preparazione, meticolosità, affidabilità ne fanno uno degli studi più apprezzati nell’intera regione.

PUBBLICATO 21/06/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 516  
La Notte dei Licei al classico Julia. E venerdì prossimo si replica allo scientifico
Non c’erano dubbi sulla riuscita dell’evento! La Notte Nazionale del Liceo Classico ha registrato un numero di visitatori oltre le aspettative. Genitori, bambini, studenti, cittadini hanno partecipa ...
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 1253  
Focus. Autismo, associazione e progetti
Abbiamo incontrato Simona Ceccotti e Carmine Guido, rispettivamente presidente e vice presidente della associazione Agape' formata da famiglie con soggetti autistici. Con loro abbiamo parlato di co ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 801  
Biblioteca Frati Cappuccini. Dalla regione arrivano 100 mila euro
Grazie ad un emendamento del consigliere regionale, Giuseppe Aieta, il decreto sulla legge di stabilità prevede fondi anche per la città di Acri. Si tratta, in particolare, di 100 mila euro da dest ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 702  
Non sprechiamo il nostro voto!
L’appuntamento elettorale del 26 gennaio, rappresenta per noi calabresi una grande....
Leggi tutto

LETTERA ALLA REDAZIONE  |  LETTO 715  
Il Liceo classico regionale con il punteggio più alto è il “Tommaso Campanella” di Belvedere Marittimo
Egregio direttore, spettabile redazione, nello scorso mese di novembre è stata pubblicata...
Leggi tutto