SPORT Letto 1225  |    Stampa articolo

Galasso Alfonso e Cofone Angelo campioni regionali nella specialità Fossa Olimpica

Foto © Acri In Rete
Redazione
L’Associazione La Silva di Cerchiara di Calabria è Campione Regionale 2019 di Fossa Olimpica. Un risultato di prestigio, che si aggiunge ai tanti conseguiti in questi anni dai suoi fedelissimi tiratori, ottenuto nella finale svoltasi domenica scorsa, 30 giugno, presso l’impianto dell’Asd Tav La Silva di Cerchiara di Calabria (CS).
Una gara, alla quale hanno partecipato ben 11 società provenienti da tutta la regione.
La squadra vincitrice, è riuscita quindi, al termine di una serie di sfide avvincenti e tecnicamente pregevoli, a conquistare il podio più alto della regione, che valeva l’accesso diretto alla finale dei Campionati Nazionali.
La classifica generale di domenica scorsa, ha visto, l’Asd Tav La Silva piazzarsi al primo posto con 542 piattelli centrati, davanti alla squadra Reggio Calab ed alla Pistualu, con 536 centri la prima e 531 la seconda.
Nella squadra composta da 6 tiratori (Sposato Peppe, Primarosa Angiolino, Terranova Annunziato, Galasso Alfonso, Fabiani Luigi e Cofone Angelo).
Tra i 6 vincitori si sono distinti 2 tiratori acresi, Galasso Alfonso e Cofone Angelo che hanno ottenuto grossi risultati dando un grande contributo alla vittoria finale.





PUBBLICATO 04/07/2019





Ultime Notizie

Spettacoli  |  LETTO 1234  
Estate acrese. Gli eventi più importanti
Oltre agli eventi in programma all’anfiteatro, organizzati dalla De.Do. Eventi, altri sono in programma sia al centro che in periferia e fanno parte dell’estate acrese.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 830  
Fusaro. La crisi idrica non è una novità
Ha fatto il punto sulla situazione della problematica idrica spiegando le azioni intraprese dal Municipio per far fronte alla emergenza che va avanti oramai da troppo tempo.
Leggi tutto

RECENSIONE  |  LETTO 411  
'La bambina di Bruma' di Cesira Ida Toscano finalista al Premio Internazionale 'Città di Sarzana'
Domenica 28 luglio la poetassa Cesira Ida Toscano riceverà il Primo Premio nella categoria Poesia Edita per “La bambina di Bruma, ovvero il cammino per San Cosmo di Compostela”, nell'ambito del VII ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 462  
Francesco Curto: bibliografia ragionata 1968-2018
La pubblicazione di Luigi M. Reale “Francesco Curto: bibliografia ragionata 1968-2018” rende omaggio al poeta e scrittore originario di Acri e residente a Perugia in Umbria, proponendo una bibliogra ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1311  
Il cazzaro verde
Mentre è impegnato nel tour lungo la penisola, seguito dagli immancabili sermoni sui social per la diffusione del verbo agli estasiati “apostoli”, a quanto pare sempre più numerosi, Matteo Salvini ( ...
Leggi tutto