SPORT Letto 1543  |    Stampa articolo

Galasso Alfonso e Cofone Angelo campioni regionali nella specialità Fossa Olimpica

Foto © Acri In Rete
Redazione
L’Associazione La Silva di Cerchiara di Calabria è Campione Regionale 2019 di Fossa Olimpica. Un risultato di prestigio, che si aggiunge ai tanti conseguiti in questi anni dai suoi fedelissimi tiratori, ottenuto nella finale svoltasi domenica scorsa, 30 giugno, presso l’impianto dell’Asd Tav La Silva di Cerchiara di Calabria (CS).
Una gara, alla quale hanno partecipato ben 11 società provenienti da tutta la regione.
La squadra vincitrice, è riuscita quindi, al termine di una serie di sfide avvincenti e tecnicamente pregevoli, a conquistare il podio più alto della regione, che valeva l’accesso diretto alla finale dei Campionati Nazionali.
La classifica generale di domenica scorsa, ha visto, l’Asd Tav La Silva piazzarsi al primo posto con 542 piattelli centrati, davanti alla squadra Reggio Calab ed alla Pistualu, con 536 centri la prima e 531 la seconda.
Nella squadra composta da 6 tiratori (Sposato Peppe, Primarosa Angiolino, Terranova Annunziato, Galasso Alfonso, Fabiani Luigi e Cofone Angelo).
Tra i 6 vincitori si sono distinti 2 tiratori acresi, Galasso Alfonso e Cofone Angelo che hanno ottenuto grossi risultati dando un grande contributo alla vittoria finale.





PUBBLICATO 04/07/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 4003  
Non ce l’ha fatta l’uomo ustionatosi
Mario T., l’uomo di 52 anni, celibe, che nella giornata di lunedì era rimasto vittima di gravi ustioni, mentre era intento ad accendere il caminetto, è deceduto stamattina al Centro grandi ustionati ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1940  
Ho incontrato un uomo
Ho avuto la fortuna di conoscerlo più di trent’anni fa, erano altri tempi niente a che vedere con gli attuali. Non perché mancassero i problemi, ma perché si affrontavano in maniera diversa, grazie ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 846  
Il Valzer della Poltrona
Dopo il “Ballo del Qua Qua”, il “Cha Cha Cha della segretaria”, “ la Mazurka di periferia”, avevamo pensato di averle viste (e sentite) un po’ tutte; lo abbiamo pensato ma,ahinoi, sbagliavamo.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 679  
Funghi e dispersi
Funghi e dispersi, un binomio, purtroppo, frequente. Le cronache di questi giorni ci raccontano di numerosi...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1573  
A proposito di Ecodistretto...
In data odierna si è tenuta presso il teatro Rendano la riunione ato Cosenza per discutere in merito alla allocazione del sito dell'ecodistretto.
Leggi tutto