COMUNICATO STAMPA Letto 858  |    Stampa articolo

Stadio. La colpa non è nostra

Foto © Acri In Rete
Amministrazione Comunale
L’Amministrazione comunale dopo le vicissitudini degli ultimi giorni, in merito alla squadra di calcio e agli articoli apparsi in rete intende fornire le giuste puntualizzazioni.
Il campo sportivo è stato oggetto di una convenzione che è terminata lo scorso 30 Giugno, fino a quella data la gestione era affidata esclusivamente alla società.
Giorno 3 luglio 2019, le chiavi del campo sono state riconsegnate all’ufficio patrimonio e da allora l’Amministrazione comunale, grazie alla collaborazione di Antonio Altomari e di tre operai, sta cercando di rendere la struttura nelle migliori condizioni per disputare gli incontri per inizio campionato.
Bisogna ritrovare la giusta serenità e cercare di stringerci tutti intorno alla squadra, alla città, perché le sterili polemiche non portano lontano, addirittura si rischia di non iscrivere la squadra al campionato.
Un ultima puntualizzazione, il campo e’ stato riconsegnato in condizioni non buone, non curato.
La struttura appartiene alla città di Acri, e’ un bene comune di cui dobbiamo avere cura e rispetto.
Siamo sicuri che tutti gli acresi hanno a cuore le sorti della squadra.
Perciò uniti, tutti insieme la riporteremo agli alti livelli che merita.

PUBBLICATO 07/07/2019





Ultime Notizie

Spettacoli  |  LETTO 1228  
Estate acrese. Gli eventi più importanti
Oltre agli eventi in programma all’anfiteatro, organizzati dalla De.Do. Eventi, altri sono in programma sia al centro che in periferia e fanno parte dell’estate acrese.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 828  
Fusaro. La crisi idrica non è una novità
Ha fatto il punto sulla situazione della problematica idrica spiegando le azioni intraprese dal Municipio per far fronte alla emergenza che va avanti oramai da troppo tempo.
Leggi tutto

RECENSIONE  |  LETTO 410  
'La bambina di Bruma' di Cesira Ida Toscano finalista al Premio Internazionale 'Città di Sarzana'
Domenica 28 luglio la poetassa Cesira Ida Toscano riceverà il Primo Premio nella categoria Poesia Edita per “La bambina di Bruma, ovvero il cammino per San Cosmo di Compostela”, nell'ambito del VII ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 461  
Francesco Curto: bibliografia ragionata 1968-2018
La pubblicazione di Luigi M. Reale “Francesco Curto: bibliografia ragionata 1968-2018” rende omaggio al poeta e scrittore originario di Acri e residente a Perugia in Umbria, proponendo una bibliogra ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1310  
Il cazzaro verde
Mentre è impegnato nel tour lungo la penisola, seguito dagli immancabili sermoni sui social per la diffusione del verbo agli estasiati “apostoli”, a quanto pare sempre più numerosi, Matteo Salvini ( ...
Leggi tutto