COMUNE Letto 429  |    Stampa articolo

Comune. Auguri di buone vacanze a tutti i ragazzi

Foto © Acri In Rete
Amministrazione Comunale
L’Amministrazione comunale, formula gli auguri di buone vacanze, sicuramente meritate, a tutti i ragazzi e si congratula per il ricco cartellone offerto, alla città, dalle numerose scuole di danza presenti sul nostro territorio e non solo.
L’anfiteatro comunale, messo a disposizione, gratuitamente, dall’Amministrazione comunale, nonostante i tempi non siano felici, dal punto di vista economico, e’ stato teatro di ricche e variegate performance da parte di allievi e maestri che testimoniano come ad Acri il movimento del corpo, attraverso varie specialità artistiche , sia praticato dalla gran maggioranza dei ragazzi acresi.
L’Amministrazione comunale, non può che esserne fiera e rinnova i più sentiti ringraziamenti ad allievi, maestri e genitori.

PUBBLICATO 08/07/2019





Ultime Notizie

Spettacoli  |  LETTO 1234  
Estate acrese. Gli eventi più importanti
Oltre agli eventi in programma all’anfiteatro, organizzati dalla De.Do. Eventi, altri sono in programma sia al centro che in periferia e fanno parte dell’estate acrese.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 830  
Fusaro. La crisi idrica non è una novità
Ha fatto il punto sulla situazione della problematica idrica spiegando le azioni intraprese dal Municipio per far fronte alla emergenza che va avanti oramai da troppo tempo.
Leggi tutto

RECENSIONE  |  LETTO 411  
'La bambina di Bruma' di Cesira Ida Toscano finalista al Premio Internazionale 'Città di Sarzana'
Domenica 28 luglio la poetassa Cesira Ida Toscano riceverà il Primo Premio nella categoria Poesia Edita per “La bambina di Bruma, ovvero il cammino per San Cosmo di Compostela”, nell'ambito del VII ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 462  
Francesco Curto: bibliografia ragionata 1968-2018
La pubblicazione di Luigi M. Reale “Francesco Curto: bibliografia ragionata 1968-2018” rende omaggio al poeta e scrittore originario di Acri e residente a Perugia in Umbria, proponendo una bibliogra ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1311  
Il cazzaro verde
Mentre è impegnato nel tour lungo la penisola, seguito dagli immancabili sermoni sui social per la diffusione del verbo agli estasiati “apostoli”, a quanto pare sempre più numerosi, Matteo Salvini ( ...
Leggi tutto