AVVISO Letto 6013  |    Stampa articolo

A settembre la seconda edizione del corso OSS Operatore Socio Sanitario

Foto © Acri In Rete
Redazione
Dopo il successo della prima edizione, l'Associazione Dalm, propone la seconda edizione del corso per il conseguimento della Qualifica Professionale di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.), autorizzato dalla Regione Calabria.
Il corso, della durata di 1000 ore, si svolgerà presso la sede dell'Associazione, sita in via Fleming 52/53, a partire dal mese di settembre 2019, e sarà strutturato in:
450 ore di teoria in aula
100 ore di attività pratica
450 ore di tirocinio.

Al conseguimento della qualifica, a seguito di una specifica formazione teorica e pratica, l'O.S.S., potrà trovare impiego sia nel settore pubblico che in quello privato, nei servizi di tipo socio-assistenziale e socio-sanitari, residenziali o semiresidenziali, in ambito ospedaliero o al domicilio della persona assistita.
A conclusione del percorso, e al superamento dell'esame finale, ai corsisti verrà rilasciato l'Attestato di Qualifica Professionale valido su tutto il territorio nazionale.
Per informazioni su iscrizioni e costi contattare l'Associazione Dalm:
associazionedalm@gmail.com
tel: 0984/941851
cell: 333/5968845 - 380/1551823

PUBBLICATO 11/07/2019





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 374  
Focus. Questione rifiuti, video intervista all'assessore Iaquinta
Sarà emergenza o la regione troverà soluzioni? Quale la posizione del comune? Servono nuovi impianti ma dove farli? In caso contrario cosa potrebbe succedere?
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 520  
Rifiuti. Nominato il Commissario che dovrà individuare il sito dell’ecodistretto
Acri in rete, la testata che per prima ha scritto dell’ecodistretto, continua a seguire con attenzione la questione rifiuti. Il dipartimento Ambiente della Regione ha nominato Ida Cozza, 49 anni, Co ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1662  
Lettera ai genitori
Cari genitori, dal prossimo gennaio sarete chiamati a scegliere la scuola che dovrà frequentare vostro figlio. Si tratta di una decisione importante che non può essere presa d’impeto, tanto più che ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 314  
Ritorna la luce del Classico
Secondo appuntamento con “La luce del Classico”, la manifestazione che si tiene all’interno del liceo classico nelle ore pomeridiane ed organizzata da studenti ed alunni. L’evento “Smartphonizzazi ...
Leggi tutto

Comunicato stampa  |  LETTO 254  
La Mezzogiorno Foundation fa tappa al Liceo “Julia”
Si è tenuta presso il Liceo “Julia” la seconda tappa del Mezzogiorno Energy Day #restartsud....
Leggi tutto