NEWS Letto 3035  |    Stampa articolo

Ospedale: attivata la Dialisi Vacanza

Foto © Acri In Rete
Redazione
Presso l'Ospedale Beato Angelo è attivo il Centro Dialisi che dispone di 8 posti rene, con apparecchiature di ultima generazione e camere dotate di impianti di climatizzazione e televisori.
Il personale è costituito da specialisti nefrologi ed infermieri professionali, specializzati nelle tecniche dialitiche.
Nel Centro di Emodialisi vengono effettuati trattamenti di bicarbonato-dialisi con membrane molto biocompatibili, AFB ed emodiafiltrazione on-line.
Sono attivi anche gli ambulatori per la terapia conservativa dell'insufficienza renale cronica, con studio impedenziometrico dello stato nutrizionale, dell'ipertensione con holter pressorio ed emogasanalisi.
Grazie alla disponibilità della d.ssa Andreoli, medico che cura il progetto Acri e del dott. Consalvo da quest'anno, nei mesi di Luglio e Agosto, verrà espletata anche la Dialisi Vacanza, con orario 18:00-24:00, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdi.
Per informazioni contattare:
centralino: 0984/9131
email: carsapio@gmail.com

PUBBLICATO 11/07/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 142  
Ritorna la luce del Classico
Secondo appuntamento con “La luce del Classico”...
Leggi tutto

Comunicato stampa  |  LETTO 140  
La Mezzogiorno Foundation fa tappa al Liceo “Julia”
Si è tenuta presso il Liceo “Julia” la seconda tappa del Mezzogiorno Energy Day #restartsud....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 450  
I big dell'impresa soci onorari dell'archivio Malito
A un mese dalla sua formale costituzione, l' Associazione Culturale Pamphile, fondata con il proposito di valorizzare, ampliare e diffondere la conoscenza dell’Archivio Storico Malito di Acri, annov ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 344  
Celiberti al Maca dal 7 dicembre
A partire da sabato 7 dicembre, il Maca ospita la mostra “La materia della memoria”, personale antologica del maestro Giorgio Celiberti, testimone e protagonista di quella
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 396  
Ultimi posti per il corso OSS Operatore Socio Sanitario
L'Associazione Dalm, ente di formazione professionale, comunica a tutti gli interessati che nella prima metà di dicembre, prenderà avvio la seconda edizione del corso O.S.S. (Operatore socio Sanitar ...
Leggi tutto