NEWS Letto 2952  |    Stampa articolo

Ospedale: attivata la Dialisi Vacanza

Foto © Acri In Rete
Redazione
Presso l'Ospedale Beato Angelo è attivo il Centro Dialisi che dispone di 8 posti rene, con apparecchiature di ultima generazione e camere dotate di impianti di climatizzazione e televisori.
Il personale è costituito da specialisti nefrologi ed infermieri professionali, specializzati nelle tecniche dialitiche.
Nel Centro di Emodialisi vengono effettuati trattamenti di bicarbonato-dialisi con membrane molto biocompatibili, AFB ed emodiafiltrazione on-line.
Sono attivi anche gli ambulatori per la terapia conservativa dell'insufficienza renale cronica, con studio impedenziometrico dello stato nutrizionale, dell'ipertensione con holter pressorio ed emogasanalisi.
Grazie alla disponibilità della d.ssa Andreoli, medico che cura il progetto Acri e del dott. Consalvo da quest'anno, nei mesi di Luglio e Agosto, verrà espletata anche la Dialisi Vacanza, con orario 18:00-24:00, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdi.
Per informazioni contattare:
centralino: 0984/9131
email: carsapio@gmail.com

PUBBLICATO 11/07/2019





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 360  
Sabato l'iniziativa Rotary e Rotaract 'La violenza, il rifugio degli incapaci'
In occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, sabato 16 novembre, alle ore 17:30, nei locali del Caffè Letterario, il Rotary e il Rotaract di Acri, ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1373  
Reddito di cittadinanza. I numeri in città
Al trentuno ottobre 2019, quindi ultimo dato disponibile, le richieste per il reddito di cittadinanza...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 550  
Ricorrenze. Al Liceo Classico si ricorda il trentennale dalla caduta del muro di Berlino
Per domani, giovedì 14, dalle 15,30, presso il liceo classico “Julia” è prevista un’interessante iniziativa per ricordare i trenta anni della caduta del muro di Berlino. Si tratta del primo di una s ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 310  
HortusAcri presente al simposio internazionale di Matera
Matera capitale europea della cultura 2019, ospita Resilient Ecological Design Strategies, dedicato a rendere necessario....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 5417  
LPU-LSU. Stabilizzazione in arrivo
Era la fine degli anni ’90 quando centinaia di giovani risposero alla manifestazione di interesse della regione riguardo i lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità.
Leggi tutto