POLITICA Letto 8330  |    Stampa articolo

Morrone: San Giacomo è una priorità

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


“Il mio impulso per gli interventi sulla viabilità della Frazione San Giacomo sta portando gli opportuni frutti e ne sono davvero lieto: nonostante le difficoltà perduranti della situazione finanziaria del Comune, l’amministrazione sta rispondendo in maniera doverosa alle necessità delle diverse realtà territoriali”.
È quanto dichiara il consigliere comunale di Acri, Raffaele Morrone, il quale così prosegue: “La bitumazione, operata secondo il sistema a strisce di adeguata ampiezza, è già stata completata lungo la strada principale che porta a Corigliano, nelle zone di ternita’e Casalinella.
Adesso, si sta continuando nella zona di Pietramorella che, obiettivamente, appare come la maggiormente disagiata e priva da anni di attenzione istituzionale.
Mediante la mia presenza costante e quotidiana, sto cercando di fare del mio meglio per ottemperare con coscienza al mandato affidatomi dai cittadini elettori.
I tempi non sono dei migliori e sulle casse comunali grava il macigno del dissesto, ma la mia voce è sempre al fianco delle sacrosante esigenze della gente di San Giacomo: donne e uomini che, per troppo tempo, sono stati dimenticati dai precedenti amministratori e che oggi, giustamente, rivendicano il diritto di potere usufruire dei medesimi servizi e delle medesime opportunità cui ha accesso il resto della cittadinanza
”.
“Desidero – conclude Morrone – manifestare un ringraziamento particolare all’assessore di zona, Francesca Abruzzese che, con il suo appoggio convinto, sta ponendo con forza all’attenzione dell’esecutivo comunale le istanze da me raccolte presso le comunità interessate.
Sono certo che, proseguendo con questo spirito e questa tenacia, i buoni risultati saranno sempre più evidenti
”.

PUBBLICATO 20/07/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 149  
Tra le antiche case: dove il silenzio racconta
Hanno sempre avuto in me un grande fascino le antiche case. Non so se avete.... ...
→ Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 25  
Tra le antiche case: dove il silenzio racconta
Hanno sempre avuto in me un grande fascino le antiche case. Non so se avete.... ...
→ Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 871  
Processo Acheruntia. Maiorano non utilizzò alcuna pressione su una dirigente del Comune
Ennesima udienza del processo “Acheruntia” in attesa di essere.... ...
→ Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1136  
La predica e la razzola
Nel suo post «Dal purosangue al cavallo da soma: breve storia di continue sconfitte elettorali», il sindaco Capalbo richiama la dignità del lavoro onesto e il valore della cura delle parole come forma ...
→ Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 620  
Sanità pubblica. Nasce il Comitato Civico Permanente
La tutela della salute e l'accesso universale alle cure costituiscono il fondamento della coesione democratica.... ...
→ Leggi tutto