COMUNICATO STAMPA Letto 3729  |    Stampa articolo

VII edizione del Festival di Acri degli Artisti di Strada

Foto © Acri In Rete
Ufficio Stampa AIPA
condividi su Facebook


Giunto alla VII edizione, il Festival di Acri degli Artisti di Strada, organizzato dall’AIPA (Associazioni insieme per Acri) con il Patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale della Città di Acri, vedrà giungere sin dalle prime ore del pomeriggio nell’incantevole scenario del rione Padia artisti internazionali e del territorio in un connubio tra spettacolo e tradizione culinaria.
Nella ambito della serata si terrà la prima edizione dello show Cooking “Vi Racconto il mio primo…...quattro Sindaci ai fornelli”.
Attraverso la buona cucina e il buon vino, gli amministratori si faranno ambasciatori del proprio territorio, scoprendo al tempo stesso affinità e relazioni con altre comunità.
La manifestazione, curata dall’Artistica Management, e fortemente voluta dall’Aipa permetterà di inserire le ricette della serata all’interno del libro da presentare a “Borgo d’autore – Festival del libro 2020”.
Sarà inoltre possibile effettuare visite guidate nel centro storico, alla Casa Culla delle Suore Piccole operai dei Sacri Cuori usufruendo del servizio di accoglienza organizzato dai ragazzi del gruppo Beato Francesco Maria Greco.
Nel corso della serata allietata da spettacoli musicali e da tante esibizioni, gli spettatori potranno visitare la mostra fotografica allestita da Michele Pucciano e le opere realizzate da tanti artisti della Città.
Invitiamo tutti a partecipare e a sentirsi parte integrante della serata.
Buon divertimento a tutti.

PUBBLICATO 06/08/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

CULTURA  |  LETTO 247  
A proposito del Collegio di Sant’Adriano: ecco cosa scrive Anselmo Lorecchio
Usa la locuzione latina “ab imis” il giornalista Anselmo Lorecchio (1843.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1274  
Sogno '95
Acri è come un sogno, che ci si arrivi dalla strada della frana o dalla galleria, benvenuti nella città di Sant’Angelo, il centro si stende sonnolento fra il verde e l’azzurro del cielo che copre le s ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1931  
Focus. Fiori e piante. Passione, formazione e innovazione
Non solo ha deciso di restare ad Acri ma Francesca Orfello ha rinnovato la sua attività che le sta dando molte soddisfazioni. Ama definirsi fiorista, un lavoro che porta avanti con passione, cura, for ...
Leggi tutto

CURIOSITA'  |  LETTO 253  
Charles Didier in tour nei primi anni dell’ottocento a San Demetrio e in altri paesi
“Io partii da Corigliano un bel mattino d’autunno; lasciando a malincuore le sue torri feudali, il suo triplice acquedotto, le sue boscaglie d’arancio, m’avviai verso le colonie albanesi di San Demetr ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1098  
I nostri venti anni con le borse di studio
Nel 2004, era il mese di marzo, precisamente il 24, al giovane Gianluca Garotto, dottore in scienze politiche, viene in mente un’idea risultata essere poi vincente. Quella di creare un sito internet c ...
Leggi tutto