COMUNICATO STAMPA Letto 2348  |    Stampa articolo

Contrade in festa. Buona la prima!!

Foto © Acri In Rete
Comitato contrade in festa
Lo scorso 12 Agosto si è tenuta la prima edizione di Contrade in festa.
Sette Contrade, Sant'Angelo, Gioia, Vallonecupo, San Benedetto, Calamia, Ordichetto e Pagania Vallonecupo hanno unito il loro spirito di iniziativa per dare vita alla prima edizione di Contrade in Festa, tenutasi in Contrada Sant'Angelo.
Successo per questa prima edizione, grazie alla partecipazione di tantissime persone di qualsiasi fascia di età.
Ed è proprio grazie a questa grandissima partecipazione che il comitato Contrade in Festa ha in programma altri eventi.
E' stata una serata di divertimento e di unione, che ha permesso a residenti e turisti di ritrovarsi per ascoltare ottima musica e degustare prodotti tipici.
La voglia di stare insieme ha fatto da contorno ad una bella serata di festa, caratterizzata dalla musica dei Villazuk e condotta magistralmente da Roberto Saporito, Direttore Responsabile del sito Acrinrete.info.
Il primo ringraziamento va alle tantissime persone che hanno partecipato alla festa, all'amministrazione comunale, ai dipendenti, ai funzionari ed agli operai e dirigenti di Calabria Verde per l'ottimo lavoro svolto.
Questa festa è anche un omaggio a chi non c'è più, ma che ha rappresentato, negli anni, un punto di riferimento ma soprattutto un punto di ritrovo per queste frazioni.
Al prossimo evento!

PUBBLICATO 23/08/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 531  
Regionali 2020. In città vince il centro destra
Terminiamo il nostro racconto sul voto regionale con quest’ ultimo scritto. Nei giorni scorsi ci siamo occupati delle preferenze dei candidati locali e dell’intera regione e dei voti presi dalle lis ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1085  
Parco nazionale della Sila. Nominato il nuovo direttore
Nei giorni scorsi si è insediato il nuovo Direttore Domenico Cerminara, responsabile del Servizio Pianificazione, Programmazione, Tutela e Sviluppo dell’Ente Parco. Prende il posto di Giuseppe Luzzi ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 582  
Enel produzione. Rischio sottodimensionamento. Giovedì sciopero
Anche gli operai di Enel produzione, quelli di via Pastrengo per intenderci, parteciperanno allo sciopero di giovedì prossimo. “La vertenza Enel Green Power dell'unità territoriale di Acri non tro ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 676  
Regionali 2020. I dieci candidati più votati nell’intera regione. Vince Irto
Tra i migliori dieci candidati ben otto sono del centro destra. Il primato spetta a Irto (Pd, nella foto), ex presidente del consiglio regionale, con 12568 voti a seguire Gallo (Fi) 12053 quindi Esp ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1446  
Complimenti vivissimi
Che strana gente siamo noi del Sud! Per carità, abbiamo molte virtù di cui andare fieri. Siamo orgogliosi (in particolare delle nostre origini), capaci, generosi, laboriosi, accoglienti.
Leggi tutto