COMUNICATO STAMPA Letto 1660  |    Stampa articolo

Contrade in festa. Buona la prima!!

Foto © Acri In Rete
Comitato contrade in festa
Lo scorso 12 Agosto si è tenuta la prima edizione di Contrade in festa.
Sette Contrade, Sant'Angelo, Gioia, Vallonecupo, San Benedetto, Calamia, Ordichetto e Pagania Vallonecupo hanno unito il loro spirito di iniziativa per dare vita alla prima edizione di Contrade in Festa, tenutasi in Contrada Sant'Angelo.
Successo per questa prima edizione, grazie alla partecipazione di tantissime persone di qualsiasi fascia di età.
Ed è proprio grazie a questa grandissima partecipazione che il comitato Contrade in Festa ha in programma altri eventi.
E' stata una serata di divertimento e di unione, che ha permesso a residenti e turisti di ritrovarsi per ascoltare ottima musica e degustare prodotti tipici.
La voglia di stare insieme ha fatto da contorno ad una bella serata di festa, caratterizzata dalla musica dei Villazuk e condotta magistralmente da Roberto Saporito, Direttore Responsabile del sito Acrinrete.info.
Il primo ringraziamento va alle tantissime persone che hanno partecipato alla festa, all'amministrazione comunale, ai dipendenti, ai funzionari ed agli operai e dirigenti di Calabria Verde per l'ottimo lavoro svolto.
Questa festa è anche un omaggio a chi non c'è più, ma che ha rappresentato, negli anni, un punto di riferimento ma soprattutto un punto di ritrovo per queste frazioni.
Al prossimo evento!

PUBBLICATO 23/08/2019





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 107  
Questione ITCGT. Emergono nuovi particolari tra confusione e nessuna trasparenza
Così come abbiamo fatto in occasione dell’ecodistretto, anche in questa, parimenti delicata vicenda che coinvolge l’intera comunità, vogliamo vederci chiaro e raccogliere più testimonianze possibili ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 770  
ITCGT. La mia verità
Dimensionamento scolastico: salviamo il Falcone di Acri e i di posti di lavoro degli acresi e non, del personale ATA e dei docenti interessati. Persone in carne e ossa che si ritroverebbero senza s ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 201  
FIG Acri: ridimensionamento scolastico. Collaboriamo insieme per risolverlo
La questione del ridimensionamento scolastico, che viene agli occhi dell’opinione pubblica in questi ultimi giorni, rappresenta per noi, già da tempo, una problematica di estrema importanza.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1040  
Concorso Polizia Municipale. Precisazioni
Considerati i numerosissimi interrogativi, pervenuti anche alla nostra redazione, il Comune di Acri intende fare alcune precisazioni riguardo il concorso per la copertura di due agenti di Polizia Mu ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 362  
Ambiente. I cambiamenti climatici al Parco Sila
Mercoledì scorso sono stato presente, perché invitato come geologo e direttore della testata...
Leggi tutto