COMUNICATO STAMPA Letto 6096  |    Stampa articolo

Contrade in festa. Buona la prima!!

Foto © Acri In Rete
Comitato contrade in festa
condividi su Facebook


Lo scorso 12 Agosto si è tenuta la prima edizione di Contrade in festa.
Sette Contrade, Sant'Angelo, Gioia, Vallonecupo, San Benedetto, Calamia, Ordichetto e Pagania Vallonecupo hanno unito il loro spirito di iniziativa per dare vita alla prima edizione di Contrade in Festa, tenutasi in Contrada Sant'Angelo.
Successo per questa prima edizione, grazie alla partecipazione di tantissime persone di qualsiasi fascia di età.
Ed è proprio grazie a questa grandissima partecipazione che il comitato Contrade in Festa ha in programma altri eventi.
E' stata una serata di divertimento e di unione, che ha permesso a residenti e turisti di ritrovarsi per ascoltare ottima musica e degustare prodotti tipici.
La voglia di stare insieme ha fatto da contorno ad una bella serata di festa, caratterizzata dalla musica dei Villazuk e condotta magistralmente da Roberto Saporito, Direttore Responsabile del sito Acrinrete.info.
Il primo ringraziamento va alle tantissime persone che hanno partecipato alla festa, all'amministrazione comunale, ai dipendenti, ai funzionari ed agli operai e dirigenti di Calabria Verde per l'ottimo lavoro svolto.
Questa festa è anche un omaggio a chi non c'è più, ma che ha rappresentato, negli anni, un punto di riferimento ma soprattutto un punto di ritrovo per queste frazioni.
Al prossimo evento!

PUBBLICATO 23/08/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 1131  
I giovani di Acri. Valigie e silenzi oltre le parole
Nella vita di Acri, il ruolo dei giovani è sempre più marginale. L’unico modo per esprimere il dissenso, sembra essere rimasta la partenza. Un lento ed inesorabile declino questo, che logora da dentro ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 2571  
Alla luce delle imprecisioni contenute nella nota dell'ASP: la mia versione ufficiale dei fatti
Mi chiamo Francesco Cofone e sono l’autore delle fotografie citate nell’articolo dell’ASP di Cosenza riguardante il Presidio ospedaliero “Beato Angelo” di Acri. A seguito della nota ufficiale diffusa ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1003  
Pietro Cofone nuovo segretario del circolo di Acri
Nel corso della riunione del circolo locale di Sinistra Italiana di giovedì 13 Novembre 2025, è stato eletto all’unanimità dei presenti come nuovo segretario Pietro Cofone, già membro della segreteria ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 2522  
Chiarimenti dopo immagini diffuse sui social lesive dell’immagine dell’Asp
La direttrice spoke Corigliano-Rossano-Acri Bernardi e la direttrice dell’unità.... ...
Leggi tutto

c  |  LETTO 950  
Partito Liberaldemocratico. L'acrese Veneziano eletto segretario provinciale
Si è svolto l’8 novembre scorso a Rende, il Congresso Provinciale del Partito Liberaldemocratico di Cosenza, che ha eletto a suo Segretario Provinciale, Joseph Veneziano. Nella stessa occasione è stat ...
Leggi tutto