COMUNICATO STAMPA Letto 1970  |    Stampa articolo

Mezza Notte dei Bambini

Foto © Acri In Rete
Redazione
Torna con tanta gioia la Mezza Notte dei bambiniad Acri! Tanta allegria in città il 26 e 27 agosto: l’obiettivo della Mezza Notte che si terrà ad Acri nel centro storico tra Piazza Matteotti e Piazza Sprovieri con competenza e capacità, è proprio questo: far crescere la socialità e allo stesso tempo permettere ai genitori di apprezzare al meglio quanto fatto con un ricco coinvolgimento. 
Il programma, come di consueto, si presenta ricco di eventi, spettacoli e incontri, che in maniera accattivante e coinvolgente appassioneranno tutti i partecipanti.
Canta bimbi e spettacoli di magia per allietare i più piccini, questo e tanto altro, partendo da Escape for city, che si svolgerà per la prima volta e vuole ripercorrere le avvincenti emozioni di una caccia al tesoro che ha come vittoria finale una sorta di fuga della città: quale miglior meta se non una giornata di relax a bordo piscina al suggestivo “Relais del Fiume” Escape From City si svolgerà su tutto il corso pedonale nel centro città, con una squadra che dovrà rispondere ai quesiti proposti: la prima squadra a raggiungere l’ultima tappa avrà diritto alla meritata fuga dalla città ed il tempo massimo a disposizione è di 60 minuti. 
Maggiori info su https://lamezzanottedeibambini.webnode.it/

PUBBLICATO 24/08/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 361  
Notte del Liceo. Rappresentazioni, musica, balletti, esperimenti, letture e grande partecipazione
Anche il liceo classico-scientifico “Julia”, diretto da Maria Brunetti, ha aderito all’edizione 2020 de “la notte del liceo.” Dalle 19 alle 24 letture, esposizioni, installazioni, mostre, balli, mus ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 252  
Il punto sulla Promozione. Il Belvedere vince a tavolino, l’Acri batte il San Fili
Quarta giornata di ritorno. Il Belvedere sempre più solo, San Marco nei guai, La Rossanese non molla, Schiavonea e Garibaldina fuori dalla zona rossa. Ben quattro le vittorie esterne.
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 1115  
San Giacomo, dimissioni con polemiche ed accuse dirette
Terremoto in casa San Giacomo. Mister Apicella rassegna le dimissioni e lo fa con polemiche.
Apicella, come oramai accade per tutti, scrive sulla sua pagina facebook;
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 908  
Verso le regionali. Chi possiamo votare, come votare, curiosità
Ci siamo. Domenica 26 gennaio si voterà per il rinnovo del consiglio regionale. Si vota solo domenica dalle 7 alle 23, non vige il voto disgiunto e non c’è il voto di genere. Si può dare una sola ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 888  
Il vigneto più alto d’Europa? E’ in Sila
Acri in rete non solo cronaca ma anche curiosità e notizie positive. Nei giorni scorsi...
Leggi tutto