NEWS Letto 1764  |    Stampa articolo

Un sentito grazie

Foto © Acri In Rete
Redazione
Anche in questo mese di agosto, appena terminato, quando i cittadini, in questo caso gli utenti, sono presi da altre cose, Acri in Rete ha raggiunto numeri importanti.
La testata giornalistica (da circa tre anni) è risultata essere la più letta della città e tra le più consultate dell’intera provincia (insieme a Qui Cosenza, Cosenza Channel e LaC News 24).
Lo dicono i numeri ufficiali di Google.
Un sentito grazie a tutti.
Acri in Rete festeggia nel migliore dei modi il suo 15° anno di attività.
La nostra proposta di informazione, variegata e pluralista, compreso il seguitissimo format Focus, piace sempre più. Abbiamo raggiunto numeri confortanti.
Vediamoli. Oltre due milioni di visite nell’ultimo anno, una media giornaliera di seimila visite, circa quattrocento nuovi utenti mensili.
Abbiamo lettori sparsi in tutto il mondo.
Al primo posto, naturalmente, l’Italia, quindi Stati Uniti, Germania, Olanda, Svizzera, Francia, Inghilterra, Albania e persino India.
Anche la nostra pagina facebook, sempre aggiornata, è molto seguita ed ha raggiunto gli ottomila utenti.
L’editore, la direzione, la redazione sono fieri di questi ottimi risultati che vogliono condividere con tutti voi affezionati lettori, unici giudici del nostro lavoro.
Altre nuove ed importanti sfide ci attendono, siamo pronti sebbene le risorse umane non siano tante.
Naturalmente, vogliamo affrontarle con voi, seguiteci e interagite con noi, proponete e suggerite, chi ci conosce sa benissimo che siamo aperti a tutti, del resto se i numeri sono dalla nostra parte un motivo ci sarà.
Non perdeteci di vista ci saranno tante novità che andranno ad affiancare le già rodate e seguitissime sezioni; approfondimenti e interviste che coinvolgeranno i giovani, il mondo della scuola, dell’associazionismo, dello sport e della cultura.
Per il momento un sentito grazie.

PUBBLICATO 01/09/2019





Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 2156  
Comune. Dimissioni in giunta?
Lo abbiamo scritto qualche giorno fa. All’interno della maggioranza e della giunta non c’è un clima sereno. E non certo per colpa di questa testata giornalistica. Non è un mistero che consiglieri e ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2089  
Amministrazione Comunale allo sbando
Pessima replica quella dell'Amministrazione comunale al comunicato dei consiglieri di opposizione che, allarmati e preoccupati per i gravissimi fatti di criminalità consumatisi ai danni di quei conc ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 518  
Tirocinanti Miur-Mibact: Quali prospettive per il nostro futuro?
Siamo padri e madri di famiglia, giovani e meno giovani che prestano servizio presso due distinti comparti ministeriali cioè Miur e Mibact a seguito di manifestazione d'interesse del 2016 e di cui l ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1350  
Questione di voti... ma anche di stile
Gentile Direttore, Leggendo il suo editoriale( E’ una questione. .. di voti), non senza sorpresa, ho scoperto di essere stato oggetto della Sua attenzione. Considerando il contenuto dello stesso, ri ...
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 337  
Focus. Un docufilm su Losardo
Giovanni Losardo era un politico di Cetraro, ha ricoperto il ruolo di segretario della procura di Paola. Fu ucciso a colpi di fucile nel 1980. Un delitto ancora oggi impunito.
Leggi tutto