NEWS Letto 3832  |    Stampa articolo

Un sentito grazie

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Anche in questo mese di agosto, appena terminato, quando i cittadini, in questo caso gli utenti, sono presi da altre cose, Acri in Rete ha raggiunto numeri importanti.
La testata giornalistica (da circa tre anni) è risultata essere la più letta della città e tra le più consultate dell’intera provincia (insieme a Qui Cosenza, Cosenza Channel e LaC News 24).
Lo dicono i numeri ufficiali di Google.
Un sentito grazie a tutti.
Acri in Rete festeggia nel migliore dei modi il suo 15° anno di attività.
La nostra proposta di informazione, variegata e pluralista, compreso il seguitissimo format Focus, piace sempre più. Abbiamo raggiunto numeri confortanti.
Vediamoli. Oltre due milioni di visite nell’ultimo anno, una media giornaliera di seimila visite, circa quattrocento nuovi utenti mensili.
Abbiamo lettori sparsi in tutto il mondo.
Al primo posto, naturalmente, l’Italia, quindi Stati Uniti, Germania, Olanda, Svizzera, Francia, Inghilterra, Albania e persino India.
Anche la nostra pagina facebook, sempre aggiornata, è molto seguita ed ha raggiunto gli ottomila utenti.
L’editore, la direzione, la redazione sono fieri di questi ottimi risultati che vogliono condividere con tutti voi affezionati lettori, unici giudici del nostro lavoro.
Altre nuove ed importanti sfide ci attendono, siamo pronti sebbene le risorse umane non siano tante.
Naturalmente, vogliamo affrontarle con voi, seguiteci e interagite con noi, proponete e suggerite, chi ci conosce sa benissimo che siamo aperti a tutti, del resto se i numeri sono dalla nostra parte un motivo ci sarà.
Non perdeteci di vista ci saranno tante novità che andranno ad affiancare le già rodate e seguitissime sezioni; approfondimenti e interviste che coinvolgeranno i giovani, il mondo della scuola, dell’associazionismo, dello sport e della cultura.
Per il momento un sentito grazie.

PUBBLICATO 01/09/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 1679  
L’arte del politichese
Nonostante non viva più ad Acri e quindi non viva più attivamente la comunità, il legame per il mio paese è sempre forte. Proprio per questo continuo a seguire ciò che accade quotidianamente. Con gra ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 801  
Prima la piazza poi (forse) il Consiglio comunale
Dopo 14 anni ancora si parla dell’ospedale Beato Angelo. Più o meno lo stesso lasso di tempo della Sibari Sila i cui lavori iniziarono nel 2008 e sono fermi da sei anni. Se ne parla dal 2010 ...
Leggi tutto

RICORRENZE  |  LETTO 401  
Il 6 e 7 aprile a Sofferetti di San Demetrio festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola
Quest'anno per la prima volta la comunità di Sofferetti di San Demetrio Corone organizza nelle giornate del 6 e 7 Aprile i festeggiamenti civili e religiosi in onore di "San Francesco di Paola", patro ...
Leggi tutto

AMBIENTE E TERRITORIO  |  LETTO 738  
Studio del Cnr. La Sila come terapia forestale su ansia e umore
Nei giorni scorsi, a Lorica, presso la sede del Parco Nazionale della Sila, c’è.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1053  
Calafrica
La sanità in Calabria, si sa, è quella che è. D’altra parte anche noi cittadini siamo quello che siamo: non abbiamo la puzza sotto il naso. Nel senso che ormai ci accontentiamo di quello che passa il ...
Leggi tutto