NEWS Letto 1690  |    Stampa articolo

Un sentito grazie

Foto © Acri In Rete
Redazione
Anche in questo mese di agosto, appena terminato, quando i cittadini, in questo caso gli utenti, sono presi da altre cose, Acri in Rete ha raggiunto numeri importanti.
La testata giornalistica (da circa tre anni) è risultata essere la più letta della città e tra le più consultate dell’intera provincia (insieme a Qui Cosenza, Cosenza Channel e LaC News 24).
Lo dicono i numeri ufficiali di Google.
Un sentito grazie a tutti.
Acri in Rete festeggia nel migliore dei modi il suo 15° anno di attività.
La nostra proposta di informazione, variegata e pluralista, compreso il seguitissimo format Focus, piace sempre più. Abbiamo raggiunto numeri confortanti.
Vediamoli. Oltre due milioni di visite nell’ultimo anno, una media giornaliera di seimila visite, circa quattrocento nuovi utenti mensili.
Abbiamo lettori sparsi in tutto il mondo.
Al primo posto, naturalmente, l’Italia, quindi Stati Uniti, Germania, Olanda, Svizzera, Francia, Inghilterra, Albania e persino India.
Anche la nostra pagina facebook, sempre aggiornata, è molto seguita ed ha raggiunto gli ottomila utenti.
L’editore, la direzione, la redazione sono fieri di questi ottimi risultati che vogliono condividere con tutti voi affezionati lettori, unici giudici del nostro lavoro.
Altre nuove ed importanti sfide ci attendono, siamo pronti sebbene le risorse umane non siano tante.
Naturalmente, vogliamo affrontarle con voi, seguiteci e interagite con noi, proponete e suggerite, chi ci conosce sa benissimo che siamo aperti a tutti, del resto se i numeri sono dalla nostra parte un motivo ci sarà.
Non perdeteci di vista ci saranno tante novità che andranno ad affiancare le già rodate e seguitissime sezioni; approfondimenti e interviste che coinvolgeranno i giovani, il mondo della scuola, dell’associazionismo, dello sport e della cultura.
Per il momento un sentito grazie.

PUBBLICATO 01/09/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 1151  
Verso le regionali. Iniziato il pellegrinaggio, ecco chi aspira a prendere voti nella nostra comunità
Dopo le feste natalizie, ha preso il via il “pellegrinaggio” dei vari candidati al consiglio regionale nella circoscrizione nord. Il tour degli aspiranti trenta consiglieri sta toccando anche
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1748  
Il sorteggio tradito
L’idea di scrivere un articolo sulla nomina degli scrutatori, lo confesso, non mi entusiasmava. Mi ero detto:" Tanto le cose non cambiano, i giochi sono ormai fatti, lascia perdere." Poi, mentre er ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1410  
Verso le regionali. Ecco chi possono votare gli elettori acresi
Come risaputo il 26 gennaio si voterà per il rinnovo del consiglio regionale. si vota solo domenica dalle 7 alle 23, non vige il voto disgiunto e non c’è il voto di genere. Si può dare una sola pref ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 602  
Dopo il ritrovamento dell’importante sito di colle Dogna, qualι altre grandi sorprese archeologiche ci riserverà per il 2020 il nostro bellissimo territorio?
La nostra associazione A.C.R.I. ha accolto con vivo interesse le relazioni presentate il 20 novembre scorso ad Acri dal prof. Alessandro Vanzetti e dalla dott. Maria Antonietta Castagna dell’Univers ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 5265  
Largo Arena. Investito un pedone
Un brutto incidente si è verificato poco fa in Largo Giuseppe Arena (acqua nuova). Per cause in corso di accertamento un pedone è stato investito da un auto mentre era intento ad attraversare la st ...
Leggi tutto