SPORT Letto 750  |    Stampa articolo

Calcio a cinque C2. Il Serralonga Pertina tra le protagoniste?

Foto © Acri In Rete
Redazione
Il Serralonga Pertina è pronta per la nuova stagione che la vedrà, di certo, tra le protagoniste della C2, girone A.
Come presidente ci sarà ancora Salvatore Fabbricatore, Sasà per gli amici, ingegnere e docente con la passione del calcio a cinque.
Accanto a lui ancora Valerio Gradilone e Valentino Sposato.
Ma la vera novità è l’ingaggio del nuovo mister; si tratta di Angelo Busa, tecnico di comprovata esperienza, lo scorso anno vincente sulla panchina del Prato San Marco Argentano.
Insomma Serralonga Pertina ha progetti ambiziosi tanto che ha provveduto a rinforzare la rosa con Bisignano, Ferrari, Prezioso, Tarsitano, Camara che, con accanto i validi elementi della scorsa stagione, garantiscono un campionato di vertice.
La preparazione è iniziata lo scorso 21 agosto mentre il campionato comincerà il 28 settembre. Sabato 7 la coppa Italia con la Soccer Montalto.
Serralonga Pertina una bella realtà anche per l’immagine della città per questo ci si augura che sportivi ed istituzioni la sostengano.
Nella foto il presidente Fabbricatore ed il tecnico Busa.

PUBBLICATO 05/09/2019





Ultime Notizie

NEWS   |  LETTO 22  
Ambiente. Sila. Ecco il foliage
Quanti, come noi, in questo periodo si stanno recando nella vicina Sila Grande...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 614  
Questione ITCGT. Emergono nuovi particolari tra confusione e nessuna trasparenza
Così come abbiamo fatto in occasione dell’ecodistretto, anche in questa, parimenti delicata vicenda che coinvolge l’intera comunità, vogliamo vederci chiaro e raccogliere più testimonianze possibili ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1122  
ITCGT. La mia verità
Dimensionamento scolastico: salviamo il Falcone di Acri e i di posti di lavoro degli acresi e non, del personale ATA e dei docenti interessati. Persone in carne e ossa che si ritroverebbero senza s ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 302  
FIG Acri: ridimensionamento scolastico. Collaboriamo insieme per risolverlo
La questione del ridimensionamento scolastico, che viene agli occhi dell’opinione pubblica in questi ultimi giorni, rappresenta per noi, già da tempo, una problematica di estrema importanza.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1216  
Concorso Polizia Municipale. Precisazioni
Considerati i numerosissimi interrogativi, pervenuti anche alla nostra redazione, il Comune di Acri intende fare alcune precisazioni riguardo il concorso per la copertura di due agenti di Polizia Mu ...
Leggi tutto