SPORT Letto 5504  |    Stampa articolo

Calcio a cinque C2. Il Serralonga Pertina tra le protagoniste?

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Il Serralonga Pertina è pronta per la nuova stagione che la vedrà, di certo, tra le protagoniste della C2, girone A.
Come presidente ci sarà ancora Salvatore Fabbricatore, Sasà per gli amici, ingegnere e docente con la passione del calcio a cinque.
Accanto a lui ancora Valerio Gradilone e Valentino Sposato.
Ma la vera novità è l’ingaggio del nuovo mister; si tratta di Angelo Busa, tecnico di comprovata esperienza, lo scorso anno vincente sulla panchina del Prato San Marco Argentano.
Insomma Serralonga Pertina ha progetti ambiziosi tanto che ha provveduto a rinforzare la rosa con Bisignano, Ferrari, Prezioso, Tarsitano, Camara che, con accanto i validi elementi della scorsa stagione, garantiscono un campionato di vertice.
La preparazione è iniziata lo scorso 21 agosto mentre il campionato comincerà il 28 settembre. Sabato 7 la coppa Italia con la Soccer Montalto.
Serralonga Pertina una bella realtà anche per l’immagine della città per questo ci si augura che sportivi ed istituzioni la sostengano.
Nella foto il presidente Fabbricatore ed il tecnico Busa.

PUBBLICATO 05/09/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 417  
Acqua e trasparenza: i cittadini meritano risposte
Da settimane i cittadini sono costretti a fare i conti con ordinanze che vietano l’utilizzo dell’acqua per uso alimentare e igienico-sanitario, a causa della sua non potabilità. Una situazione seria, ...
→ Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 931  
Interrogazione urgente in merito alla gestione della sicurezza igienico-sanitaria e del servizio di refezione scolastica a seguito dell’Ordinanza Sindacale
I sottoscritti Consiglieri comunali Turano, Intrieri e Zanfini, premesso che in.... ...
→ Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 420  
Situazione idrica. Le segnalazioni dei cittadini erano fondate. Ora si faccia chiarezza
Avevamo sollevato il problema, alla luce dell’Ordinanza Sindacale n. 29 del 15 ottobre 2026 e.... ...
→ Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 355  
Acqua e trasparenza: i cittadini meritano risposte
Da settimane i cittadini sono costretti a fare i conti con ordinanze che vietano l’utilizzo dell’acqua.... ...
→ Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 390  
Tante polemiche, zero proposte: Feraudo, amministrare è un’altra cosa
Ancora una volta, il consigliere comunale Nicola Feraudo non perde.... ...
→ Leggi tutto