COMUNICATO STAMPA Letto 6806  |    Stampa articolo

Meglio stare zitti...

Foto © Acri In Rete
Consiglieri PD
condividi su Facebook


Il consigliere comunale di opposizione, Anna Vigliaturo, non solo dimostra, sebbene la carica che ricopre, di essere disinformata ma ha ancora il coraggio di scrivere e parlare dopo i tanti danni che ha provocato.
La Vigliaturo, sonoramente bocciata alle comunali del 2017, così come nel 2005 e nel 2013, subentrata in consiglio comunale grazie alla uscita del consigliere Arena, verrà ricordata solo per il dissesto finanziario provocato da anomalie riscontrate nei bilanci del 2011 e 2012 quando ricopriva il ruolo di assessore al bilancio.
Abbiamo l’impressione che volutamente se ne dimentica pensando di ingannare i cittadini che, invece, ricordano molto bene anche le conseguenze tra cui l’aumento dei tributi e l’accensione di mutui fino al 2044.
Una delle tante cose che stiamo facendo è il risanamento delle casse comunali, siamo sulla buona strada e crediamo che l’obiettivo sarà raggiunto, solo per questo dovrebbe farci i complimenti.
E’ vero quando afferma che nel periodo 2010/2013 molte strade sono state asfaltate ma volutamente dimetrica di dire che ciò è stato possibile grazie solo all’accensione di corposi mutui.
La dott.ssa Vigliaturo mente sapendo di mentire in quanto sa benissimo quanti fondi abbiamo intercettato e quanti investimenti programmati in diversi settori.
A breve inaugureremo palazzo Feraudo e palazzo Sprovieri, partiranno i lavori per la messa in sicurezza di alcune scuole e del poliambulatorio arriveranno i fondi per la bitumazione delle strade.
Grazie alla decurtazione dei nostri compensi, stiamo garantendo una serie di servizi importanti mentre mi risulta che nel periodo 2010/2013 il Comune ha speso ben 40mila euro per spese di rappresentanza.
Ci stiamo mettendo impegno al fine di dare le giuste risposte ad una comunità mortificata e mal governata negli ultimi anni.
Noi non vogliamo più guardare indietro né polemizzare ma pensare al futuro ma chi ha provocato danni ingenti dovrebbe stare zitta.
I nostri due obiettivi principali sono il risanamento finanziario e la garanzia dei servizi e certamente non possiamo essere tacciati di essere negligenti o di effettuare spese pazze.
Ci dispiace che la signora Vigliaturo, che fa bene a vigilare e controllare visto il ruolo che le hanno affidato gli elettori, continua la sua campagna di odio, di diffamazione e di denigrazione.

PUBBLICATO 06/09/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 598  
Ospedale. Il M5S propone lo spoke di montagna
In riferimento alle ultime vicende in materia di sanità ospedaliera, il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Acri e il Coordinatore M5S della Provincia di Cosenza Giuseppe Giorno esprimono la ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 842  
Consiglio comunale su ospedale. Occhiuto e Asp declinano l’invito
Tutto come nelle previsioni. Dopo l’incontro di ieri alla Cittadella di Catanzaro, (poco meno di 100 persone) anche il Consiglio comunale di oggi, aperto a tutti, è stato snobbato da Regione e Asp ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 655  
Ospedale di Acri, epilogo finale?
Dopo l'emanazione dell'ormai noto D.D.C. n.78, contenente le linee guida per il riordino della sanità calabrese, rispetto al precedente decreto commissariale del 2017, è ormai assodato che il nosocomi ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 575  
Forza Italia mistifica la realtà
IL GRUPPO di Forza Italia  è in affanno, completamente assente nel dibattito a difesa del nostro ospedale e dei servizi socio-sanitari. Un Gruppo che mistifica la realtà dei fatti, che offende le migl ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1031  
Sanità. Proposta: consiglio comunale in seduta permanente
Al Sindaco di Acri ed alla Giunta, al Presidente del Consiglio comunale, ai consiglieri comunali di maggioranza e minoranza, al Presidente ...
Leggi tutto