COMUNICATO STAMPA Letto 1033  |    Stampa articolo

Costituito il circolo territoriale di Italia del Meridione

Foto © Acri In Rete
Emilio Turano
Si è costituito nel corso della riunione tenutasi il 3 Settembre fra i tesserati il circolo territoriale dell'Italia del Meridione ad Acri.
La costituzione è stata ufficializzata alla presenza dell'Onorevole Orlandino Greco e del Segretario provinciale Michele Arnone.
Per decisione presa dai presenti l'assemblea ha nominato presidente del circolo cittadino Idm Emilio Turano e componenti del direttivo Eugenio Cofone e Angelo Liguori.
Nasce così la direzione cittadina Idm, un soggetto politico che vuole riscoprire i valori della Militanza, della Territorialità e della Competenza; lontano dalle ideologie e dalle appartenenze aperto a tutti per discutere di politica con lo sguardo indirizzato alla nostra città di Acri che purtroppo vive gravi criticità territoriali e alla nostra Regione Calabria.
Si da avvio alla campagna di adesioni ed iscrizioni alla nuova forza politica locale che dovrà lavorare sul territorio con competenza e sensibilità mettendosi al servizio del bene comune.
L'Italia del Meridione vuole fare un percorso politico inverso da quello solito, una politica che parte dal basso, che torni ad occuparsi dei bisogni concreti delle persone con la volontà di cercarne le soluzioni.
Insieme al nostro leader Orlandino Greco, ai dirigenti del movimento e tutti noi che crediamo in questo percorso politico, cercheremo con impegno e passione di scrivere una pagina politica importante per la nostra città di Acri.

PUBBLICATO 07/09/2019





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 97  
Questione ITCGT. Emergono nuovi particolari tra confusione e nessuna trasparenza
Così come abbiamo fatto in occasione dell’ecodistretto, anche in questa, parimenti delicata vicenda che coinvolge l’intera comunità, vogliamo vederci chiaro e raccogliere più testimonianze possibili ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 767  
ITCGT. La mia verità
Dimensionamento scolastico: salviamo il Falcone di Acri e i di posti di lavoro degli acresi e non, del personale ATA e dei docenti interessati. Persone in carne e ossa che si ritroverebbero senza s ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 199  
FIG Acri: ridimensionamento scolastico. Collaboriamo insieme per risolverlo
La questione del ridimensionamento scolastico, che viene agli occhi dell’opinione pubblica in questi ultimi giorni, rappresenta per noi, già da tempo, una problematica di estrema importanza.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1038  
Concorso Polizia Municipale. Precisazioni
Considerati i numerosissimi interrogativi, pervenuti anche alla nostra redazione, il Comune di Acri intende fare alcune precisazioni riguardo il concorso per la copertura di due agenti di Polizia Mu ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 357  
Ambiente. I cambiamenti climatici al Parco Sila
Mercoledì scorso sono stato presente, perché invitato come geologo e direttore della testata...
Leggi tutto