COMUNICATO STAMPA Letto 3050  |    Stampa articolo

Costituito il circolo territoriale di Italia del Meridione

Foto © Acri In Rete
Emilio Turano
condividi su Facebook


Si è costituito nel corso della riunione tenutasi il 3 Settembre fra i tesserati il circolo territoriale dell'Italia del Meridione ad Acri.
La costituzione è stata ufficializzata alla presenza dell'Onorevole Orlandino Greco e del Segretario provinciale Michele Arnone.
Per decisione presa dai presenti l'assemblea ha nominato presidente del circolo cittadino Idm Emilio Turano e componenti del direttivo Eugenio Cofone e Angelo Liguori.
Nasce così la direzione cittadina Idm, un soggetto politico che vuole riscoprire i valori della Militanza, della Territorialità e della Competenza; lontano dalle ideologie e dalle appartenenze aperto a tutti per discutere di politica con lo sguardo indirizzato alla nostra città di Acri che purtroppo vive gravi criticità territoriali e alla nostra Regione Calabria.
Si da avvio alla campagna di adesioni ed iscrizioni alla nuova forza politica locale che dovrà lavorare sul territorio con competenza e sensibilità mettendosi al servizio del bene comune.
L'Italia del Meridione vuole fare un percorso politico inverso da quello solito, una politica che parte dal basso, che torni ad occuparsi dei bisogni concreti delle persone con la volontà di cercarne le soluzioni.
Insieme al nostro leader Orlandino Greco, ai dirigenti del movimento e tutti noi che crediamo in questo percorso politico, cercheremo con impegno e passione di scrivere una pagina politica importante per la nostra città di Acri.

PUBBLICATO 07/09/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 1853  
Ospedale. Duro attacco di Capalbo a Occhiuto e al centro destra
Non era inserito tra i punti all’ordine del giorno ma, grazie ad una proposta del consigliere di maggioranza Mario Fusaro, la questione ospedale trova spazio all’inizio dei lavori dell’assise. ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 264  
La FAA (Federazione Associazioni Arbëreshe) incontra il Vescovo Donato Oliverio della Eparchia di Lungro
Giovedì 14 marzo una delegazione della FAA (Federazione Associazioni.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 364  
Il Trio Vena - De Felice - Arciglione oggi in concerto in Accademia
Oggi mercoledì 20 marzo 2024, ore 19:15, concerto imperdibile degli Amici della Musica di Acri. Nella sala concerti dell’Accademia, in via Padula, si esibirà il Trio formato dai maestri del Conservato ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1132  
Sicurezza. A che punto sono le 25 telecamere di video sorveglianza?
Acri, tutto sommato, può definirsi una realtà tranquilla sotto l’aspetto.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 375  
Il grande violoncellista Enrico Bronzi, solista con l’Orchestra Filharmonie di Firenze, in concerto al Palazzo Falcone
Uno straordinario concerto è previsto al Palazzo Sanseverino – Falcone di Acri giovedì 21 marzo alle ore 19,00 con la presenza del grande violoncellista Enrico Bronzi solista con l’Orchestra Filharmon ...
Leggi tutto