COMUNICATO STAMPA Letto 3582  |    Stampa articolo

Costituito il circolo territoriale di Italia del Meridione

Foto © Acri In Rete
Emilio Turano
condividi su Facebook


Si è costituito nel corso della riunione tenutasi il 3 Settembre fra i tesserati il circolo territoriale dell'Italia del Meridione ad Acri.
La costituzione è stata ufficializzata alla presenza dell'Onorevole Orlandino Greco e del Segretario provinciale Michele Arnone.
Per decisione presa dai presenti l'assemblea ha nominato presidente del circolo cittadino Idm Emilio Turano e componenti del direttivo Eugenio Cofone e Angelo Liguori.
Nasce così la direzione cittadina Idm, un soggetto politico che vuole riscoprire i valori della Militanza, della Territorialità e della Competenza; lontano dalle ideologie e dalle appartenenze aperto a tutti per discutere di politica con lo sguardo indirizzato alla nostra città di Acri che purtroppo vive gravi criticità territoriali e alla nostra Regione Calabria.
Si da avvio alla campagna di adesioni ed iscrizioni alla nuova forza politica locale che dovrà lavorare sul territorio con competenza e sensibilità mettendosi al servizio del bene comune.
L'Italia del Meridione vuole fare un percorso politico inverso da quello solito, una politica che parte dal basso, che torni ad occuparsi dei bisogni concreti delle persone con la volontà di cercarne le soluzioni.
Insieme al nostro leader Orlandino Greco, ai dirigenti del movimento e tutti noi che crediamo in questo percorso politico, cercheremo con impegno e passione di scrivere una pagina politica importante per la nostra città di Acri.

PUBBLICATO 07/09/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 1729  
Lettera malinconica
Caro sig. sindaco Pino Capalbo, a me piace la politica, ne ho un’idea romantica, è “il cittadino al servizio della sua città” e la mia è Acri. Io, anche da quassù dal nord, ne seguo con interesse le v ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 1086  
Nessun accordo con Sinistra Italiana
Si è svolto stasera in municipio un incontro tra una delegazione di Sinistra Italiana ed una.... ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 2438  
Terremoto nel consiglio comunale. Entrano Ines Straface e Natale Viteritti
Il rimpasto di giunta dei giorni scorsi, avrà conseguenze nella composizione del consiglio comunale rispetto al 2022. Procediamo con ordine; il nuovo esecutivo, che è già al lavoro, è formato ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2005  
Ho rassegnato le dimissioni. l perché della mia scelta
In questi giorni ho preso una decisione importante che riguarda la mia esperienza amministrativa..... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1863  
Orgogliosa e fiera di aver servito la comunità
Termino questa esperienza amministrativa con la profonda serenità di chi si è messo a.... ...
Leggi tutto