TRASPORTI Letto 9432  |    Stampa articolo

Trasporti. Il Frecciargento Sibari-Bolzano-Sibari

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Abbiamo ritenuto pubblicare questa notizia convinti di dare un’importante informazione ai nostri lettori, soprattutto a coloro, e sono tanti, per motivi di lavoro o di famiglia hanno legami e rapporti con il Nord Est, ovvero Trento, Verona, Lago di Garda, Rovereto.
Dal prossimo 16 settembre, entrerà in funzione il treno veloce Frecciargento, un servizio svolto su richiesta della Regione Calabria che ha investito un milione e cinquecentomila euro.
Il treno partirà da Sibari con destinazione Bolzano e viceversa e prevede fermate anche a Paola, Scalea, Salerno, Napoli, Roma, Firenze, Bologna e Bolzano.
E’ un altro tassello che si aggiunge al grande investimento finalizzato all’ammodernamento e all’elettrificazione in atto del binario della ferrovia Jonica fino a Crotone, Catanzaro e Melito Porto Salvo.
Via via che sarà completato questo lavoro di ammodernamento e di elettrificazione, si allungherà anche il tracciato del Frecciargento.
La mattina si parte alle 6,00 e dopo 10 ore si è a Bolzano, nle pomeriggio la partenza da Bolzano è attorno alle 13,00.
Nella Locandina allegata i dettagli.


PUBBLICATO 07/09/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 287  
La notte nazionale del Liceo Classico
Torna l’appuntamento con la Notte nazionale del Liceo Classico. Anche.... ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 721  
Ospedale. A chi credere? Chi sarà il prossimo?
Sono, oramai, quattordici anni che sull’ospedale Beato Angelo, inevitabilmente oggetto di scontro politico tra le varie fazioni, si sprecano annunci, promesse, progetti. Ieri è toccato al consigliere ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 572  
Ancora un successo per le alunne e gli alunni dell’I.C. B.F.M. Greco
Nell’ambito del progetto “Pretendiamo legalità” promosso dalla Polizia di Stato, il video realizzato dalla classe 1°A della scuola secondaria di I Grado, con il supporto delle docenti Palumbo Immacola ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1155  
Molinaro: la rivincita dell’ospedale di Acri. Gli interventi sanitari e organizzativi in programma
Insieme ad  Antonio Bifano Segretario  CONF.A.I.L -Sanità Calabria, abbiamo incontrato il Direttore Generale Antonello Graziano e il Direttore Sanitario Martino Rizzo dell’Asp di Cosenza (vedi foto) i ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1034  
Corruzione elettorale. "Archiviata una vicenda assurda. Anime nere hanno cercato di delegittimarmi politicamente e colpirmi sul personale"
Il sindaco Pino Capalbo e il suo legale Mattia Caruso hanno convocato i giornalisti nella sala giunta del Municipio. La conferenza stampa, alla fine rivelatasi un incontro aperto a tutti, semplici cit ...
Leggi tutto