COMUNICATO STAMPA Letto 1342  |    Stampa articolo

Precisazioni e chiarimenti

Foto © Acri In Rete
Meetup Acri in MoVimento
E’ sempre molto increscioso e spiacevole intervenire per dover chiarire quello che oramai dovrebbe essere nota a tutti, l’organizzazione del Movimento 5 Stelle sui territori.
Ci sono stati tanti episodi e tanti comunicati nei quali è stato ampiamente illustrato. Evidentemente l’organizzazione del M5S, completamente diversa da quella dei partiti tradizionali non risulta di facile comprensione e ancora una volta sentiamo la necessità di doverlo precisare.
Lo spunto ci viene fornito leggendo su Acri In Rete un articolo uscito a seguito dell’evento ideato dalla Portavoce e Sottosegratario del M5S, Anna Laura Orrico, “Borghi in Movimento”, nel quale la narrazione può indurre il lettore a confusione.
Per l’esattezza, all’inzio dell’articolo si scrive che “l’iniziativa è organizzata da uno dei Meetup 5 Stelle”, quindi cogliamo l’occasione per chiarire una volta per sempre a tutti coloro che, erroneamente, pensano che ad Acri ci siano innumerevoli Meetup e soprattutto a chi vuole per convenienze politiche, strumentalizzare divisioni interne, che di Meetup riconducibili al Movimento 5 Stelle ad Acri ce né uno solo che porta questa dicitura: "Meetup Acri in Movimento”.
Nel dibattito è intervenuto il Sindaco Pino Capalbo, invitato dal Meetup all’incontro, il quale si è espresso in maniera diversa da come, invece, è stato riportato nell’articolo, invitiamo pertanto a vedere i video dell’evento pubblicati sulla pagina facebook del Meetup “Acri in Movimento” per verificare ciò che il primo cittadino ha dichiarato.
Con tanto rammarico constatiamo che ci ritroviamo a dover discutere di particolari meno importanti ed interessanti dell’argomento protagonista dell’evento: “Il Centro Storico”.
Argomento particolarmente sentito da sensibilità più spiccate che hanno inteso partecipare all’interessante illustrazione dei relatori presenti al tavolo.
Meno sensibilità è stata, invece, dimostrata da parte di coloro che, all’interno della nostra comunità, sotto le più variegate nomenclature si definiscono paladini del nostro centro storico.

PUBBLICATO 24/09/2019





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 776  
Morte Fusaro. Tante cose da chiarire, ricorreremo in Appello
Spett.le Redazione di Acri In Rete, la recente pubblicazione sulla testata online del “Comunicato Stampa” relativo all’assoluzione da parte di un giudice del Tribunale di Novara del cardiochirurgo E ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 714  
Sindacato carabinieri. Lello Esposito segretario regionale dell’Unarma
Gli acresi continuano a farsi apprezzare ed a ricevere gratificazioni in ogni campo. Oggi è il caso di Raffaele Esposito (nella foto), per gli amici Lello, 53 anni, acrese doc in forza al Comando ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 643  
Poste Italiane e banche. Attenzione agli sms falsi
Sono sempre più frequenti sms del tipo che vi mostriamo in foto e che arrivano sui cellulari (è successo anche a noi). Questo riguarda Poste Italiane ma accade anche per le banche.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1619  
Morte Fusaro. Assolto Micalizzi
In relazione all’articolo apparso sulla Vs. testata giornalistica on line in data 25 Marzo 2019, per mezzo del quale pubblicavate la notizia dell’avvenuta fissazione dell’udienza preliminare a caric ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1982  
Vigili Urbani. Ecco il bando di Concorso. Scadenza domande il 19 dicembre
Il Comune di Acri rende noto che è indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 2 (due) posti, a tempo pieno e indeterminato di Istruttore - Agente di Polizia Locale - categoria C. ...
Leggi tutto