SPORT Letto 1324  |    Stampa articolo

Finale tiro al volo. Gli auguri dell’amministrazione comunale ad Algieri

Foto © Acri In Rete
Redazione
Il sindaco Capalbo, l’assessore allo sport, Cavallotti e l’intera amministrazione comunale rivolgono un sincero in bocca al lupo al giovane Antonio Algieri che venerdì prossimo, a Crotone, sarà impegnato nella affascinante e difficilissima finale nazionale di tiro al volo.
Il nostro giovane e promettente atleta deve difendere il titolo conquistato lo scorso anno, a soli 14 anni, per la categoria fossa olimpica.
Dopo la conquista della coppa Italia, Algieri sarà impegnato in una gara non facile ma siamo certi che saprà farsi valere e saprà veicolare l’immagine di una Calabria e di una città meritevoli anche in questi sport cosiddetti minori.
Anche se non presenti fisicamente faremo il tifo per Algieri e comunque andrà a finire rivolgiamo sin da ora un augurio per gli importanti risultati raggiunti precedentemente e per gli impegni futuri.

PUBBLICATO 25/09/2019





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 340  
Focus. Questione rifiuti, video intervista all'assessore Iaquinta
Sarà emergenza o la regione troverà soluzioni? Quale la posizione del comune? Servono nuovi impianti ma dove farli? In caso contrario cosa potrebbe succedere?
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 484  
Rifiuti. Nominato il Commissario che dovrà individuare il sito dell’ecodistretto
Acri in rete, la testata che per prima ha scritto dell’ecodistretto, continua a seguire con attenzione la questione rifiuti. Il dipartimento Ambiente della Regione ha nominato Ida Cozza, 49 anni, Co ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1583  
Lettera ai genitori
Cari genitori, dal prossimo gennaio sarete chiamati a scegliere la scuola che dovrà frequentare vostro figlio. Si tratta di una decisione importante che non può essere presa d’impeto, tanto più che ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 306  
Ritorna la luce del Classico
Secondo appuntamento con “La luce del Classico”, la manifestazione che si tiene all’interno del liceo classico nelle ore pomeridiane ed organizzata da studenti ed alunni. L’evento “Smartphonizzazi ...
Leggi tutto

Comunicato stampa  |  LETTO 245  
La Mezzogiorno Foundation fa tappa al Liceo “Julia”
Si è tenuta presso il Liceo “Julia” la seconda tappa del Mezzogiorno Energy Day #restartsud....
Leggi tutto