SPORT Letto 1228  |    Stampa articolo

Finale tiro al volo. Gli auguri dell’amministrazione comunale ad Algieri

Foto © Acri In Rete
Redazione
Il sindaco Capalbo, l’assessore allo sport, Cavallotti e l’intera amministrazione comunale rivolgono un sincero in bocca al lupo al giovane Antonio Algieri che venerdì prossimo, a Crotone, sarà impegnato nella affascinante e difficilissima finale nazionale di tiro al volo.
Il nostro giovane e promettente atleta deve difendere il titolo conquistato lo scorso anno, a soli 14 anni, per la categoria fossa olimpica.
Dopo la conquista della coppa Italia, Algieri sarà impegnato in una gara non facile ma siamo certi che saprà farsi valere e saprà veicolare l’immagine di una Calabria e di una città meritevoli anche in questi sport cosiddetti minori.
Anche se non presenti fisicamente faremo il tifo per Algieri e comunque andrà a finire rivolgiamo sin da ora un augurio per gli importanti risultati raggiunti precedentemente e per gli impegni futuri.

PUBBLICATO 25/09/2019





Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 311  
Il punto sulla Promozione. Terza sconfitta consecutiva per l'Acri
La copertina della decima giornata spetta al Belvedere, alla Rossanese ed all’Acri. La formazione tirrenica di Liparoto batte la Caccurese e resta prima, i bizantini ottengono la quarta vittoria di ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 698  
I fatti della settimana. Le nuove mete degli acresi, le potenzialità non sfruttate, la mancanza di consapevolezza
Mercoledì scorso, presso il caffè letterario, si è parlato di turismo grazie ad un’iniziativa organizzata da Acri in Rete in cui è stato presentato il nuovo libro di Raffaele Rio,
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 467  
Là Mucone, sportello ATM: c'è il sostegno di Orlandino Greco
Trasformare gli impegni presi in atti reali, cercare di eliminare i disagi per dare servizi utili al territorio, significa migliorare la qualità della vita dei cittadini.
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1157  
Roma. La protesta sull’emergenza cinghiali. C’è anche Acri
Questa mattina centinaia di amministratori, in rappresentanza di molti comuni italiani, agricoltori, allevatori ed imprenditori si sono ritrovati a Roma, davanti a Montecitorio per sensibilizzare il ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1018  
La serietà dell’azienda non è in discussione
Nei giorni scorsi ritenemmo opportuno dare risalto ad una vicenda, accaduta a Cosenza....
Leggi tutto