COMUNICATO STAMPA Letto 6464  |    Stampa articolo

Festa dell’Unità

Foto © Acri In Rete
Partito Democratico - Acri
condividi su Facebook


Si avvisa la cittadinanza che sabato 28 settembre ad Acri presso la villa comunale - area gazebo- si terrà la Festa de l'Unità.
Aprirà la festa, alle ore 18:30, il dibattito che verterà sul tema “SUD: al centro del dialogo”, al quale interverranno: la coordinatrice del PD di Acri Ines Straface, il Presidente della Provincia Francesco Antonio Iacucci, i Consiglieri Regionali On.le Giuseppe Aieta e On.le Domenico Bevacqua, il Sindaco di Acri Pino Capalbo, il Deputato del partito democratico On.le Enza Bruno Bossio.
Conclude il Presidente della Regione Calabria l'On.le Mario Oliverio.
Seguiranno esibizioni di ballo e canore, rispettivamente delle scuole “Fire dance” ed “Hello music academy”e il concerto dei “KLIVIA”.
Saranno presenti stand enogastronomici con prodotti tipici locali.
Vi aspettiamo!

PUBBLICATO 28/09/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

IL CASO  |  LETTO 288  
K - Pop. Indignazione, insulti, amarezza
In attesa delle spiegazioni ( se mai arriveranno ).... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 445  
Le “cordate elettorali” non assicurano miglior amministrazione di “armate Brancaleone”
Già da troppi decenni ci siamo resi conto che le "cordate elettorali" finalizzate... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 450  
Il pesce nella rete, la mosca nella bottiglia e il labirinto
Norberto Bobbio descriveva la condizione umana di fronte alle.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1513  
Caro dottore ti scrivo
Caro dott. Trematerra, ho letto con estrema attenzione quanto da Ella.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 426  
Sibari–Sila, sblocco del primo lotto: interrogazione di Elisa Scutellà
Elisa Scutellà, capogruppo M5S in Consiglio regionale: «Bene la riattivazione delle risorse, ma ora la Regione.... ...
Leggi tutto