COMUNICATO STAMPA Letto 5491  |    Stampa articolo

Festa dell’Unità

Foto © Acri In Rete
Partito Democratico - Acri
condividi su Facebook


Si avvisa la cittadinanza che sabato 28 settembre ad Acri presso la villa comunale - area gazebo- si terrà la Festa de l'Unità.
Aprirà la festa, alle ore 18:30, il dibattito che verterà sul tema “SUD: al centro del dialogo”, al quale interverranno: la coordinatrice del PD di Acri Ines Straface, il Presidente della Provincia Francesco Antonio Iacucci, i Consiglieri Regionali On.le Giuseppe Aieta e On.le Domenico Bevacqua, il Sindaco di Acri Pino Capalbo, il Deputato del partito democratico On.le Enza Bruno Bossio.
Conclude il Presidente della Regione Calabria l'On.le Mario Oliverio.
Seguiranno esibizioni di ballo e canore, rispettivamente delle scuole “Fire dance” ed “Hello music academy”e il concerto dei “KLIVIA”.
Saranno presenti stand enogastronomici con prodotti tipici locali.
Vi aspettiamo!

PUBBLICATO 28/09/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 1191  
Questione Tari. Ecco come stanno le cose
Per correttezza di informazione e al fine di evitare di ingenerare incertezze e.... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 861  
Tari 2025. Cittadini vessati. Aumenti del 30% e caos nella riscossione
Il Circolo di Sinistra Italiana di Acri esprime la sua più ferma condanna per la.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 581  
Acri in rete interroga, l'Amministrazione comunale risponde
Non è la prima volta che questa testata giornalistica solleva questioni..... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 496  
Presentato il P.I.S.
Un accurato lavoro di ricognizione di tutte le fonti di finanziamento nazionali, regionali e.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 443  
Forza ragazzi!
La sconfitta di sabato a Messina è una di quelle che si fanno sentire. Sono batoste.... ...
Leggi tutto