COMUNICATO STAMPA Letto 2716  |    Stampa articolo

Il Rotary incontra il sindaco

Foto © Acri In Rete
Rotary Club - Acri
condividi su Facebook


Nei giorni scorsi una delegazione del Rotary Club, guidata dal presidente Paolo Caravetta, ha incontrato, nella sede municipale, il sindaco Pino Capalbo.
Scopo dell’iniziativa era quello di esporre al primo cittadino i programmi di questo anno rotariano e riaffermare la presenza sul territorio dell’associazione, che ad Acri opera da sedici anni.
Caravetta ha ricordato le tante iniziative promosse in questi anni dal Rotary, la cui vocazione è quella di stare sul territorio, cercando di interpretarne i bisogni e le istanze.
Anche quest’anno si terrà la tradizionale asta benefica di fine anno, il cui ricavato verrà investito per finalità sociali.
Il sindaco Capalbo ha, dal canto suo, sottolineato ulteriormente l’importanza dell’associazionismo sul territorio, soprattutto nell’ottica della crescita della comunità acrese, riconoscendo quanto fatto in questi anni dal Rotary.
Il sindaco ha poi ribadito la disponibilità dell’amministrazione comunale a fornire ogni utile apporto a tute le attività che il club intenderà mettere in campo.

PUBBLICATO 30/09/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

STORIA  |  LETTO 73  
Cristo velato
Il corpo di Cristo martoriato dalla passione è ricoperto da un velo.... ...
Leggi tutto

CULTURA  |  LETTO 311  
A proposito del Collegio di Sant’Adriano: ecco cosa scrive Anselmo Lorecchio
Usa la locuzione latina “ab imis” il giornalista Anselmo Lorecchio (1843.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1337  
Sogno '95
Acri è come un sogno, che ci si arrivi dalla strada della frana o dalla galleria, benvenuti nella città di Sant’Angelo, il centro si stende sonnolento fra il verde e l’azzurro del cielo che copre le s ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1965  
Focus. Fiori e piante. Passione, formazione e innovazione
Non solo ha deciso di restare ad Acri ma Francesca Orfello ha rinnovato la sua attività che le sta dando molte soddisfazioni. Ama definirsi fiorista, un lavoro che porta avanti con passione, cura, for ...
Leggi tutto

CURIOSITA'  |  LETTO 259  
Charles Didier in tour nei primi anni dell’ottocento a San Demetrio e in altri paesi
“Io partii da Corigliano un bel mattino d’autunno; lasciando a malincuore le sue torri feudali, il suo triplice acquedotto, le sue boscaglie d’arancio, m’avviai verso le colonie albanesi di San Demetr ...
Leggi tutto