COMUNICATO STAMPA Letto 886  |    Stampa articolo

Il Rotary incontra il sindaco

Foto © Acri In Rete
Rotary Club - Acri
Nei giorni scorsi una delegazione del Rotary Club, guidata dal presidente Paolo Caravetta, ha incontrato, nella sede municipale, il sindaco Pino Capalbo.
Scopo dell’iniziativa era quello di esporre al primo cittadino i programmi di questo anno rotariano e riaffermare la presenza sul territorio dell’associazione, che ad Acri opera da sedici anni.
Caravetta ha ricordato le tante iniziative promosse in questi anni dal Rotary, la cui vocazione è quella di stare sul territorio, cercando di interpretarne i bisogni e le istanze.
Anche quest’anno si terrà la tradizionale asta benefica di fine anno, il cui ricavato verrà investito per finalità sociali.
Il sindaco Capalbo ha, dal canto suo, sottolineato ulteriormente l’importanza dell’associazionismo sul territorio, soprattutto nell’ottica della crescita della comunità acrese, riconoscendo quanto fatto in questi anni dal Rotary.
Il sindaco ha poi ribadito la disponibilità dell’amministrazione comunale a fornire ogni utile apporto a tute le attività che il club intenderà mettere in campo.

PUBBLICATO 30/09/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 1215  
I migliori licei calabresi in base al successo universitario. C’è anche il liceo “Julia”
La Fondazione Agnelli ha redatto la classifica che valuta gli istituti superiori italiani in relazione alla media dei voti e alla percentuale di esami superati dai diplomati. In Calabria, la provinc ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 358  
Il punto sulla Promozione. Terza sconfitta consecutiva per l'Acri
La copertina della decima giornata spetta al Belvedere, alla Rossanese ed all’Acri. La formazione tirrenica di Liparoto batte la Caccurese e resta prima, i bizantini ottengono la quarta vittoria di ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 761  
I fatti della settimana. Le nuove mete degli acresi, le potenzialità non sfruttate, la mancanza di consapevolezza
Mercoledì scorso, presso il caffè letterario, si è parlato di turismo grazie ad un’iniziativa organizzata da Acri in Rete in cui è stato presentato il nuovo libro di Raffaele Rio,
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 507  
Là Mucone, sportello ATM: c'è il sostegno di Orlandino Greco
Trasformare gli impegni presi in atti reali, cercare di eliminare i disagi per dare servizi utili al territorio, significa migliorare la qualità della vita dei cittadini.
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1183  
Roma. La protesta sull’emergenza cinghiali. C’è anche Acri
Questa mattina centinaia di amministratori, in rappresentanza di molti comuni italiani, agricoltori, allevatori ed imprenditori si sono ritrovati a Roma, davanti a Montecitorio per sensibilizzare il ...
Leggi tutto