SPORT Letto 2672  |    Stampa articolo

Il punto sulla Promozione. L'Acri vince in trasferta. Risultati e classifica

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


Vincono tutte quante la formazioni di vertice. Ancora in testa la coppia Belvedere-Praia.
Cutro/Acri 1-2, vittoria facile per l’Acri di Germano sul campo del Cutro, ultimo in classifica grazie alle reti di Lopes (nella foto) e Badjinka.
Nel finale i rossoneri hanno rischiato grosso ma alla fine sono stati tre punti importanti e soprattutto meritati, per tutta la mole di gioco espressa che permettono alla formazione silana di non perdere terreno con le due battistrada.
E domenica arriva il Praia. Belvedere/Schiavonea, 3-0, anche gli ionici si sono dovuti arrendere alla formza dei tirrenici trascinati da un super Amendola.
Caccuri/San Marco 4-1, prima vittoria per i padroni di casa che si allontanano dalla zona calda.
Cassano/Promosport 2-1, la formazione di Galeano non molla e resta nei piani alti Amantea/Rogliano 1-1 un punto che fa bene ad entrambe.
Garibaldina/Roseto 1-0, Sant’Agata/Praia 0-1, il bomber Petrone colpisce ancora, i tirrenici fanno sul serio.
San Fili/Rossano 1-1
.
Classifica; Praia, Belvedere 16, Acri 13, Cassano 12, Rossanese 11, Amantea 9, Roseto, Sant’Agata 8, Garibaldina 7, San Fili 6, Rogliano, Caccurese, San Marco 5, Schiavonea 4, Cutro, Promosport 2.
Prossima gara; Acri-Praia.

PUBBLICATO 13/10/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1209  
Sabato ad Acri il coordinatore provinciale Gallo
Il riconfermato Coordinatore Provinciale di Forza Italia Ass. Regionale all’Agricoltura Gianluca Gallo sabato 6 Aprile alle ore 18:00 sarà presente ad Acri presso la sede di Forza Italia ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2236  
Massimo Ranieri torna in Calabria. Lo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo” il 20 agosto ad Acri. Da lunedì 8 biglietti in vendita
Massimo Ranieri torna in Calabria. Dopo i quattro sold out del tour invernale a Cosenza, Corigliano Rossano e Reggio Calabria, il cantautore napoletano il 20 agosto farà tappa all’Anfiteatro Romano di ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1091  
La politica: servirla o servirsene?
Ci sorprende che proprio da Forza Italia arrivino lezioni di morale e di deontologia politica ma sappiamo da quale pulpito vengono le prediche. Un partito che sul territorio, di fatto, ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 413  
Bevacqua e Iacucci; “Servono risorse per la sanità pubblica. Stop alla penalizzazione delle strutture di montagna e in zone disagiate”
Il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Mimmo Bevacqua e il.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 1852  
Ospedale. Migliaia in piazza. Servira?
La manifestazione, promossa dall’amministrazione comunale di.... ...
Leggi tutto