NEWS Letto 934  |    Stampa articolo

Festa Sant’Angelo. I ringraziamenti dell’amministrazione comunale

Foto © Acri In Rete
Redazione
A conclusione dei festeggiamenti in onore di Sant’Angelo, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale rivolgono un sentito ringraziamento a Padre Francesco e a tutti i frati cappuccini per l’importante e prezioso contributo organizzativo e soprattutto per il coinvolgimento spirituale.
Altrettanti ringraziamenti li rivolgono al Comitato Sant’Angelo per il prezioso supporto nell’organizzazione, a tutte le Associazioni che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, ai commercianti ed agli espositori che sono stati motivo di arricchimento, alla Polizia Municipale che, sebbene la carenza di organico, ha garantito la sicurezza ed il controllo a tutte le personalità che hanno presenziato per onorare il Santo, in particolare al cardinale Joao Braz De Aviz ed al vescovo Francesco Nole’ ai sindaci di Cetraro e Bisignano ed tutti i rappresentanti istituzionali intervenuti, all’intera Comunità di Acri che ha partecipato con devozione ed quanti provenienti da altri centri della regione.

PUBBLICATO 31/10/2019





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 135  
Facciamo che Acri conservi almeno la cultura
Complice la crisi, complice la globalizzazione, fenomeno che ha modificato la nostra vita, le nostre abitudini che ci ha catapultato in una società complessa ma nello stesso tempo piena di grandi op ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 77  
L’Associazione Culturale Pamphile consegna tre tessere onorarie
In un clima cordiale e informale, nella sede dell'Associazione, presso palazzo Malito, il presidente dell'Associazione Pamphile, Francesco Cilento, ha consegnato a tre alti rappresentanti dell’impre ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 86  
Il punto sulla Promozione. Rossanese in vetta, l’Acri pareggia in casa
Quattordicesima giornata. La Rossanese da sola in vetta, il Cutro vince la prima gara....
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 814  
Scuola. Ecco i tre nuovi indirizzi scolastici
Nuovi indirizzi scolastici e nuove opportunità. Dal 7 al 30 gennaio, genitori e studenti....
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 665  
Focus. Questione rifiuti, video intervista all'assessore Iaquinta
Sarà emergenza o la regione troverà soluzioni? Quale la posizione del comune? Servono nuovi impianti ma dove farli? In caso contrario cosa potrebbe succedere?
Leggi tutto