COMUNICATO STAMPA Letto 675  |    Stampa articolo

Là Mucone, sportello ATM: c'è il sostegno di Orlandino Greco

Foto © Acri In Rete
Emilio Turano
Trasformare gli impegni presi in atti reali, cercare di eliminare i disagi per dare servizi utili al territorio, significa migliorare la qualità della vita dei cittadini.
Questo deve essere un assioma per chi occupa un ruolo politico istituzionale nella propria città.
Senza sosta, con impegno, perseveranza e soprattutto con il supporto politico dell'on. Orlandino Greco, che ha supportato e incitato dal gruppo locale IDM in maniera discreta ma concreta, si stanno cercando soluzioni al fine di risolvere il problema della carenza di un ATM all'ufficio postale di Là Mucone.
Siamo quasi al traguardo. Un percorso politico fatto di lotte quotidiane, incontri e tante procedure che ebbe inizio con una petizione popolare nel 2014 con la collaborazione dell'amministrazione precedente.
Oggi dopo tante altre richieste, l'ultima fatta il 14/9/2018, con la collaborazione dell'amministrazione Pino Capalbo, si intravede una porta aperta alla soluzione della questione.
Cinque anni penso siano troppi, soprattutto per una frazione con tanti disagi e tanta voglia di realizzare obbiettivi importanti.
Suppongo sia arrivato il momento che l'On. Orlandino Greco si faccia promotore insieme al sindaco Pino Capalbo di un incontro con poste italiane a Roma al fine di risolvere questa importante problematica, assieme a prescindere dalle posizioni politiche agire per il solo interesse della città di Acri e dei cittadini di Là Mucone.

PUBBLICATO 10/11/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 163  
Scuola. Ecco i tre nuovi indirizzi scolastici
Nuovi indirizzi scolastici e nuove opportunità. Dal 7 al 30 gennaio, genitori e studenti....
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 597  
Focus. Questione rifiuti, video intervista all'assessore Iaquinta
Sarà emergenza o la regione troverà soluzioni? Quale la posizione del comune? Servono nuovi impianti ma dove farli? In caso contrario cosa potrebbe succedere?
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 674  
Rifiuti. Nominato il Commissario che dovrà individuare il sito dell’ecodistretto
Acri in rete, la testata che per prima ha scritto dell’ecodistretto, continua a seguire con attenzione la questione rifiuti. Il dipartimento Ambiente della Regione ha nominato Ida Cozza, 49 anni, Co ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1988  
Lettera ai genitori
Cari genitori, dal prossimo gennaio sarete chiamati a scegliere la scuola che dovrà frequentare vostro figlio. Si tratta di una decisione importante che non può essere presa d’impeto, tanto più che ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 341  
Ritorna la luce del Classico
Secondo appuntamento con “La luce del Classico”, la manifestazione che si tiene all’interno del liceo classico nelle ore pomeridiane ed organizzata da studenti ed alunni. L’evento “Smartphonizzazi ...
Leggi tutto