NEWS Letto 5645  |    Stampa articolo

LPU-LSU. Stabilizzazione in arrivo

Foto © Acri In Rete
Redazione
Era la fine degli anni ’90 quando centinaia di giovani risposero alla manifestazione di interesse della regione riguardo i lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità.
Quasi venti anni, quindi, all’interno del comune come valido e fattivo supporto agli uffici, soprattutto negli ultimi anni in occasione di pensionamenti.
Insomma un ruolo importante all’interno della macchina comunale.
Il sindaco Capalbo ha annunciato la stabilizzazione degli LSU-LPU "frutto di una nostra precisa scelta politica mettendo per lsu circa trecento mila euro derivanti dalle risorse assunzionali quota 100.
La nostra amministrazione comunale mette fine ad oltre 20 anni di precariato
" e nei prossimi giorni spiegherà i dettagli nel corso di una conferenza stampa.
Si tratta di un risultato eccellente che mette fine ad una situazione di precariato che coinvolge centinaia di famiglie.

PUBBLICATO 13/11/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 93  
Scuola. Ecco i tre nuovi indirizzi scolastici
Nuovi indirizzi scolastici e nuove opportunità. Dal 7 al 30 gennaio, genitori e studenti....
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 594  
Focus. Questione rifiuti, video intervista all'assessore Iaquinta
Sarà emergenza o la regione troverà soluzioni? Quale la posizione del comune? Servono nuovi impianti ma dove farli? In caso contrario cosa potrebbe succedere?
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 671  
Rifiuti. Nominato il Commissario che dovrà individuare il sito dell’ecodistretto
Acri in rete, la testata che per prima ha scritto dell’ecodistretto, continua a seguire con attenzione la questione rifiuti. Il dipartimento Ambiente della Regione ha nominato Ida Cozza, 49 anni, Co ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1983  
Lettera ai genitori
Cari genitori, dal prossimo gennaio sarete chiamati a scegliere la scuola che dovrà frequentare vostro figlio. Si tratta di una decisione importante che non può essere presa d’impeto, tanto più che ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 341  
Ritorna la luce del Classico
Secondo appuntamento con “La luce del Classico”, la manifestazione che si tiene all’interno del liceo classico nelle ore pomeridiane ed organizzata da studenti ed alunni. L’evento “Smartphonizzazi ...
Leggi tutto