SPORT Letto 689  |    Stampa articolo

Il punto sulla Promozione. La Rossanese si fa avanti, Acri fermata dal maltempo

Foto © Acri In Rete
Redazione
Undicesima giornata. Tre gare non disputate a causa del terreno impraticabile, il Cutro è sempre più ultimo mentre il Rossano raggiunge la vetta.
Risultati; San Marco/Acri, non disputata per campo impraticabile (nella foto, tratta dalla pagina facebook Fc Calcio Acri, il sopralluogo della terna arbitrale e dei capitani) così come Belvedere/San Fili ed Amantea/Sant’Agata.
Garibaldina/Caccuri, 1/0, Roseto/Cutro, 2/1
, doppio Galati ed il Roseto vola verso alte posizioni.
Schiavonea/Cassano, 2/2, un buon punto per entrambe che serve a muovere la classifica ancora precaria per i padroni di casa.
Rogliano/Praia, 0/1, De Rose permette ai tirrenici di non perdere contatto con la testa della classifica.
Rossanese/Promosport, 2-1, tanta paura contro la modesta Promosport ma alla fine gli ionici conquistano tre punti che gli permettono di raggiungere la vetta.
Infine, apprendiamo dalla piattaforma sportcom.tv che in Calabria esiste una squadra di calcio che si chiama Real Fondo Gesù.
Strano ma vero.
Classifica; Belvedere, Praia, Rossanese 26, Roseto 18, San Fili 16, Acri, Rogliano, Sant’Agata, Garibaldina 14, Amantea, Cassano 13, San Marco 11, Schiavonea 10, Caccuri, Promosport 8, Cutro 2.
Prossima gara; Acri/Rogliano.

PUBBLICATO 17/11/2019





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 1028  
Focus. Chiarimenti sulle bollette del servizio idrico
Nei giorni scorsi gli utenti si sono visti recapitare due bollette del servizio idrico che riguardano il saldo 2018 e l'acconto 2019. Esse potrebbero contenere alcuni errori.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 804  
Finanziamenti per i centri storici. C’è anche Acri
La Regione Calabria, Dipartimento urbanistica e beni culturali, ha provveduto ad approvare...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 951  
La LACA ed il contenzioso sulla TARI 2014
Sono passati ormai 5 anni da quando abbiamo iniziato la nostra protesta nei confronti dell’allora amministrazione Tenuta, per le bollette “pazze” relative ai tributi comunali sui rifiuti solidi urba ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1054  
Acri inizi a promuovere sagre di carni di maiale (frittudi, scarafuogli, suzu, vozza, ecc.)
Si, lo so che Acri ha ben altre cose da offrire, ma le sagre mangerecce di paese sono gli appuntamenti che fanno spostare settimanalmente centinaia o migliaia di persone dalla provincia in una speci ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 174  
Calcio a 5. ASD Città di Fiore – Serralonga Pertina 4 – 4
Bellissima partita, giocata a viso aperto da tutte e due le parti, passa in vantaggio la squadra dell’Acri con un bel gol di Giudice. La squadra di casa Reagisce ed in cinque minuti pareggia e passa ...
Leggi tutto