SPORT Letto 498  |    Stampa articolo

Il punto sulla Promozione. La Rossanese si fa avanti, Acri fermata dal maltempo

Foto © Acri In Rete
Redazione
Undicesima giornata. Tre gare non disputate a causa del terreno impraticabile, il Cutro è sempre più ultimo mentre il Rossano raggiunge la vetta.
Risultati; San Marco/Acri, non disputata per campo impraticabile (nella foto, tratta dalla pagina facebook Fc Calcio Acri, il sopralluogo della terna arbitrale e dei capitani) così come Belvedere/San Fili ed Amantea/Sant’Agata.
Garibaldina/Caccuri, 1/0, Roseto/Cutro, 2/1
, doppio Galati ed il Roseto vola verso alte posizioni.
Schiavonea/Cassano, 2/2, un buon punto per entrambe che serve a muovere la classifica ancora precaria per i padroni di casa.
Rogliano/Praia, 0/1, De Rose permette ai tirrenici di non perdere contatto con la testa della classifica.
Rossanese/Promosport, 2-1, tanta paura contro la modesta Promosport ma alla fine gli ionici conquistano tre punti che gli permettono di raggiungere la vetta.
Infine, apprendiamo dalla piattaforma sportcom.tv che in Calabria esiste una squadra di calcio che si chiama Real Fondo Gesù.
Strano ma vero.
Classifica; Belvedere, Praia, Rossanese 26, Roseto 18, San Fili 16, Acri, Rogliano, Sant’Agata, Garibaldina 14, Amantea, Cassano 13, San Marco 11, Schiavonea 10, Caccuri, Promosport 8, Cutro 2.
Prossima gara; Acri/Rogliano.

PUBBLICATO 17/11/2019





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 74  
Scuola. Ecco i tre nuovi indirizzi scolastici
Nuovi indirizzi scolastici e nuove opportunità. Dal 7 al 30 gennaio, genitori e studenti....
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 594  
Focus. Questione rifiuti, video intervista all'assessore Iaquinta
Sarà emergenza o la regione troverà soluzioni? Quale la posizione del comune? Servono nuovi impianti ma dove farli? In caso contrario cosa potrebbe succedere?
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 670  
Rifiuti. Nominato il Commissario che dovrà individuare il sito dell’ecodistretto
Acri in rete, la testata che per prima ha scritto dell’ecodistretto, continua a seguire con attenzione la questione rifiuti. Il dipartimento Ambiente della Regione ha nominato Ida Cozza, 49 anni, Co ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1983  
Lettera ai genitori
Cari genitori, dal prossimo gennaio sarete chiamati a scegliere la scuola che dovrà frequentare vostro figlio. Si tratta di una decisione importante che non può essere presa d’impeto, tanto più che ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 341  
Ritorna la luce del Classico
Secondo appuntamento con “La luce del Classico”, la manifestazione che si tiene all’interno del liceo classico nelle ore pomeridiane ed organizzata da studenti ed alunni. L’evento “Smartphonizzazi ...
Leggi tutto