COMUNICATO STAMPA Letto 1580  |    Stampa articolo

Lavoratori Lsu e dimostrazione di buona politica

Foto © Acri In Rete
Coordinamento Partito Democratico
Il lavoro quotidiano e costante ha consentito di ottenere un grande risultato arrivato dopo 20 anni di precariato e promesse vane.
L’Amministrazione comunale. a guida Partito Democratico ha dato, per l’ennesima volta, dimostrazione di buona politica, ma soprattutto si è fatta carico delle problematiche relative al lavoro di circa 70 famiglie (dato comprensivo della categoria Lsu e Lpu).
Oggi, si è scelto di dare dignità a questi lavoratori riuscendo, così, a garantire loro la certezza del lavoro e delle garanzie connesse.
Un risultato che ci riempie di gioia ed orgoglio per l’impegno e la perseveranza che in questi mesi Sindaco, Amministratori e Partito Democratico hanno messo in campo.
E’ indispensabile, ribadire che la parola fine a questi anni di precariato, in particolare per la categoria dei lavoratori socialmente utili, è stata sancita con una vera e propria scelta politica di questa amministrazione, in quanto verranno utilizzate le risorse comunali.
Un sincero e caloroso augurio giunga alle famiglie di questi lavoratori che, finalmente, possono avere la certezza del lavoro dopo tanti anni di speranze e privazioni.
La differenza, tra chi urla in piazza e chi lavora in silenzio, attraverso l’ascolto di chi ha bisogno, si vede e si tocca con questi risultati.
Noi continueremo ad essere buoni ascoltatori e soprattutto cercheremo di continuare quell’azione costante di sprono della politica anche regionale e nazionale, affinché possano dare le risposte a problematiche presenti nel nostro territorio.

PUBBLICATO 18/11/2019





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 1212  
Focus. Chiarimenti sulle bollette del servizio idrico
Nei giorni scorsi gli utenti si sono visti recapitare due bollette del servizio idrico che riguardano il saldo 2018 e l'acconto 2019. Esse potrebbero contenere alcuni errori.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 830  
Finanziamenti per i centri storici. C’è anche Acri
La Regione Calabria, Dipartimento urbanistica e beni culturali, ha provveduto ad approvare...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 968  
La LACA ed il contenzioso sulla TARI 2014
Sono passati ormai 5 anni da quando abbiamo iniziato la nostra protesta nei confronti dell’allora amministrazione Tenuta, per le bollette “pazze” relative ai tributi comunali sui rifiuti solidi urba ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1069  
Acri inizi a promuovere sagre di carni di maiale (frittudi, scarafuogli, suzu, vozza, ecc.)
Si, lo so che Acri ha ben altre cose da offrire, ma le sagre mangerecce di paese sono gli appuntamenti che fanno spostare settimanalmente centinaia o migliaia di persone dalla provincia in una speci ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 179  
Calcio a 5. ASD Città di Fiore – Serralonga Pertina 4 – 4
Bellissima partita, giocata a viso aperto da tutte e due le parti, passa in vantaggio la squadra dell’Acri con un bel gol di Giudice. La squadra di casa Reagisce ed in cinque minuti pareggia e passa ...
Leggi tutto