COMUNICATO STAMPA Letto 3388  |    Stampa articolo

Lavoratori Lsu e dimostrazione di buona politica

Foto © Acri In Rete
Coordinamento Partito Democratico
condividi su Facebook


Il lavoro quotidiano e costante ha consentito di ottenere un grande risultato arrivato dopo 20 anni di precariato e promesse vane.
L’Amministrazione comunale. a guida Partito Democratico ha dato, per l’ennesima volta, dimostrazione di buona politica, ma soprattutto si è fatta carico delle problematiche relative al lavoro di circa 70 famiglie (dato comprensivo della categoria Lsu e Lpu).
Oggi, si è scelto di dare dignità a questi lavoratori riuscendo, così, a garantire loro la certezza del lavoro e delle garanzie connesse.
Un risultato che ci riempie di gioia ed orgoglio per l’impegno e la perseveranza che in questi mesi Sindaco, Amministratori e Partito Democratico hanno messo in campo.
E’ indispensabile, ribadire che la parola fine a questi anni di precariato, in particolare per la categoria dei lavoratori socialmente utili, è stata sancita con una vera e propria scelta politica di questa amministrazione, in quanto verranno utilizzate le risorse comunali.
Un sincero e caloroso augurio giunga alle famiglie di questi lavoratori che, finalmente, possono avere la certezza del lavoro dopo tanti anni di speranze e privazioni.
La differenza, tra chi urla in piazza e chi lavora in silenzio, attraverso l’ascolto di chi ha bisogno, si vede e si tocca con questi risultati.
Noi continueremo ad essere buoni ascoltatori e soprattutto cercheremo di continuare quell’azione costante di sprono della politica anche regionale e nazionale, affinché possano dare le risposte a problematiche presenti nel nostro territorio.

PUBBLICATO 18/11/2019 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

NEWS   |  LETTO 960  
Ospedale. Occhiuto non riceve i manifestanti
Qualche amministratore comunale, con comprovata esperienza, lo aveva ipotizzato; “andremo a Catanzaro ma non ci riceverà nessuno.” Così è stato. I circa cento partecipanti, partiti questa ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 825  
Proposta modifica decreto n° 78 del commissario Occhiuto
Il comitato " Uniti per l'ospedale Sant'Angelo d'Acri", visto l'attuale stato di depotenziamento  dell'ospedale di Acri; considerato che il P.O. Beato Angelo è nei fatti Ospedale di zona ALTAMENTE DI ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 560  
Saper fare squadra
Nell'atmosfera elettrizzante di una stagione calcistica da incorniciare i rossoneri del Città di Acri, battendo il Potenza, hanno scritto una bella pagina di storia sportiva per la nostra città I ros ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1955  
Sanità pubblica in Calabria. Chi ci salverà? Intanto chiude il punto nascita di una nota clinica di Cosenza
In questi giorni è stata annunciata la chiusura di un punto nascita di una famosa clinica privata cosentina. Gli spiriti di cittadini e di cariche importanti si sono animati ed ...
Leggi tutto

TRADIZIONI  |  LETTO 683  
La Settimana Santa a San Martino di Finita
Tra i suggestivi riti della Pasqua a San Martino di Finita (CS), la Settimana Santa costituisce il periodo più importante dell 'anno liturgico, tanto che viene chiamata Java e Madhe, ...
Leggi tutto