NEWS Letto 2564  |    Stampa articolo

Vigili Urbani. Ecco il bando di Concorso. Scadenza domande il 19 dicembre

Foto © Acri In Rete
Redazione
Il Comune di Acri rende noto che è indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 2 (due) posti, a tempo pieno e indeterminato di Istruttore - Agente di Polizia Locale - categoria C.
I candidati devono presentare al Comune di Acri la domanda di partecipazione al concorso entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso per estratto del presente bando sulla "Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - Concorsi" del 19.11.2019, ovvero entro il 19.12.2019, depositata a mano direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Acri via Roma, per mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, mediante posta elettronica certificata proveniente dall'utenza personale del candidato.
L'esame consisterà in due prove scritte, la cui durata sarà fissata dalla commissione esaminatrice, ed in una prova orale.
Il bando di concorso integrale è consultabile sul sito ufficiale del Comune di Acri dal quale si possono scaricare anche gli allegati.

- scarica il bando

PUBBLICATO 20/11/2019





Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 141  
Focus. Questione rifiuti, video intervista all'assessore Iaquinta
Sarà emergenza o la regione troverà soluzioni? Quale la posizione del comune? Servono nuovi impianti ma dove farli? In caso contrario cosa potrebbe succedere?
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 335  
Rifiuti. Nominato il Commissario che dovrà individuare il sito dell’ecodistretto
Acri in rete, la testata che per prima ha scritto dell’ecodistretto, continua a seguire con attenzione la questione rifiuti. Il dipartimento Ambiente della Regione ha nominato Ida Cozza, 49 anni, Co ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1149  
Lettera ai genitori
Cari genitori, dal prossimo gennaio sarete chiamati a scegliere la scuola che dovrà frequentare vostro figlio. Si tratta di una decisione importante che non può essere presa d’impeto, tanto più che ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 267  
Ritorna la luce del Classico
Secondo appuntamento con “La luce del Classico”, la manifestazione che si tiene all’interno del liceo classico nelle ore pomeridiane ed organizzata da studenti ed alunni. L’evento “Smartphonizzazi ...
Leggi tutto

Comunicato stampa  |  LETTO 231  
La Mezzogiorno Foundation fa tappa al Liceo “Julia”
Si è tenuta presso il Liceo “Julia” la seconda tappa del Mezzogiorno Energy Day #restartsud....
Leggi tutto