COMUNICATO STAMPA Letto 3184  |    Stampa articolo

I big dell'impresa soci onorari dell'archivio Malito

Foto © Acri In Rete
Adriano Mazziotti
condividi su Facebook


A un mese dalla sua formale costituzione, l' Associazione Culturale Pamphile, fondata con il proposito di valorizzare, ampliare e diffondere la conoscenza dell’Archivio Storico Malito di Acri, annovererà tra i suoi aderenti tre big della imprenditoria calabrese.
Il presidente del sodalizio acrese, Francesco Cilento, a nome dell’Associazione, ha nominato soci onorari Fortunato Amarelli, presidente Confindustria Cosenza, Natale Mazzuca presidente Unindustria Calabria e Giovan Battista Perciaccante, presidente regionale Ance Cosenza.
I nuovi soci onorari faranno visita all’Archivio Malito venerdì 6 alle 17.30, dove riceveranno la tessera della Associazione nel corso di un incontro privato in cui saranno presenti anche Nicola Cilento, vicepresidente nazionale di Confagricoltura ed il notaio Francesco De Rosis.
L’iniziativa, organizzata da Francesco Tocci, magistrato onorario e consulente giuridico della Associazione ha trovato il pieno accordo degli associati.

PUBBLICATO 04/12/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 374  
Rifiuti e Tari. ad Acri, come in molti Comuni calabresi, una scelta politica che incide sul futuro
La Regione Calabria ha stanziato 45 milioni di euro a sostegno dei Comuni per la gestione del servizio.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2009  
Ristabilita la verità dei fatti
Dorme tutte le notti su una panchina per poter lavorare, "Grazia guadagna 300 euro al mese”, erano i titoli di molti articoli di stampa che avevano catturato l’attenzione dell’opinione pubblica qualch ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 781  
Bollette Tari 2025 da ricalcolare
Dicembre 2025: abbiamo il classico elefante nella stanza, pure bello grosso, perché ormai è chiaro anche alle pietre che le bollette della Tari 2025 emesse dal comune di Acri sono da ricalcolare con l ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 1631  
Assunzioni nel P.I.S. Capalbo prende le distanze, Maiorano mente?
Il video allegato è eloquente. A seguito di un’interrogazione da parte dei consiglieri di opposizione, letta in aula da Viteritti nel corso della seduta di sabato scorso, il sindaco Capalbo e l’assess ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 366  
''Reggio in Danza'' Trasforma Reggio Calabria in Crocevia di Talenti e Solidarietà
Si è conclusa con successo la Seconda Edizione di 'Reggio in Danza', un evento che si afferma come un crocevia internazionale di talenti nel cuore della città. Oltre ad essere una vetrina di eccellenz ...
Leggi tutto