OPINIONE Letto 4227  |    Stampa articolo

Un sicuro punto di riferimento

Foto © Acri In Rete
Franco Bifano
condividi su Facebook


L’associazione Nazionale Carabinieri di Acri, alla quale mi onoro di essere iscritto e alla quale vorrei avere la possibilità di poter dedicare più tempo, sabato 14 u.s. ha ricevuto nella nuova sede ubicata nel centro storico della nostra città, la visita del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cosenza Colonnello Piero Sutera, il Comandante della compagnia di Rende Capitano Sebastiano Maieli e il Comandante della stazione di Acri Maresciallo Capo Antonio Zaccaria.
Questa prima visita ufficiale dei vertici dell’Arma ha naturalmente riempito di orgoglio i membri dell’Associazione.
Gli stessi sono stati gratificati dagli apprezzamenti ricevuti dagli ufficiali, che hanno riconosciuto all’Associazione di Acri la perfetta organizzazione e l’efficienza dimostrata nell’impegno quotidiano a fianco della popolazione acrese e delle istituzioni cittadine.
L’associazione che in effetti opera sul territorio compiutamente dal 2013 è sempre in prima linea nell’impegno al servizio della città, in particolare nelle manifestazione che richiedono un adeguato servizio d’ordine pubblico.
Tra Presidente Carabiniere Aus. Giuseppe Vaccaro, il direttivo dell’Associazione e le autorità militari vi è stato un gradito scambio di targhe ricordo.
Con l’occasione è stato espresso un sincero ringraziamento al Primo Cittadino di Acri Avv. Pino Capalbo e all’Amministrazione Comunale per aver fornito una adeguata sede all’Associazione.
Il proficuo incontro si è concluso con un pranzo sociale e lo scambio degli auguri per le imminenti festività natalizie.
Buone Natale e felice anno nuovo a tutti voi straordinari ragazzi, che in ogni cosa mettete dedizione, generosità e grande Passione.

PUBBLICATO 17/12/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 367  
Rivoluzione per la Pubblica illuminazione. Sara’ affidata ad una Ditta esterna per 25 anni
Una vera e propria rivoluzione per la pubblica illuminazione. Il... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 456  
Questione Tari. Aumenti, errori, servizi non espletati e rischi di rimborso. Interrogazione del consigliere comunale Palumbo
Non si placano le polemiche riguardo la questione Tari ampiamente... ...
Leggi tutto

FOCUS  |  LETTO 1061  
Focus politica. Gruppi consilari. Ecco perché la maggioranza è stata costretta a fare dietrofront
Per capirci di più e meglio sulla questione Gruppi consiliari, uno degli argomenti più dibattuti nell'ultimo mese, abbiamo incontrato l'avvocato Dario Sammarro che, insieme al prof. Renato Rolli, ha d ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 342  
Un natale qualunque
Quel giorno il vecchio al pascolo aveva preso troppo freddo ed era finito per beccarsi una brutta influenza...I minuti continuavano a scorrere formando le ore e fuori il vento fischiava confondendosi ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2104  
Pubblica illuminazione: domani in Consiglio comunale una scelta che può legare Acri per 25 anni. La maggioranza si fermi!
Tra i punti all’ordine del giorno del Consiglio comunale di domani, previsto per le 11, ve ne è uno di estrema importanza e che riguarda la riqualificazione e l’efficentamento della pubblica illuminaz ...
Leggi tutto