OPINIONE Letto 4144  |    Stampa articolo

Un sicuro punto di riferimento

Foto © Acri In Rete
Franco Bifano
condividi su Facebook


L’associazione Nazionale Carabinieri di Acri, alla quale mi onoro di essere iscritto e alla quale vorrei avere la possibilità di poter dedicare più tempo, sabato 14 u.s. ha ricevuto nella nuova sede ubicata nel centro storico della nostra città, la visita del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cosenza Colonnello Piero Sutera, il Comandante della compagnia di Rende Capitano Sebastiano Maieli e il Comandante della stazione di Acri Maresciallo Capo Antonio Zaccaria.
Questa prima visita ufficiale dei vertici dell’Arma ha naturalmente riempito di orgoglio i membri dell’Associazione.
Gli stessi sono stati gratificati dagli apprezzamenti ricevuti dagli ufficiali, che hanno riconosciuto all’Associazione di Acri la perfetta organizzazione e l’efficienza dimostrata nell’impegno quotidiano a fianco della popolazione acrese e delle istituzioni cittadine.
L’associazione che in effetti opera sul territorio compiutamente dal 2013 è sempre in prima linea nell’impegno al servizio della città, in particolare nelle manifestazione che richiedono un adeguato servizio d’ordine pubblico.
Tra Presidente Carabiniere Aus. Giuseppe Vaccaro, il direttivo dell’Associazione e le autorità militari vi è stato un gradito scambio di targhe ricordo.
Con l’occasione è stato espresso un sincero ringraziamento al Primo Cittadino di Acri Avv. Pino Capalbo e all’Amministrazione Comunale per aver fornito una adeguata sede all’Associazione.
Il proficuo incontro si è concluso con un pranzo sociale e lo scambio degli auguri per le imminenti festività natalizie.
Buone Natale e felice anno nuovo a tutti voi straordinari ragazzi, che in ogni cosa mettete dedizione, generosità e grande Passione.

PUBBLICATO 17/12/2019 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 443  
Tari 2025. Cittadini vessati. Aumenti del 30% e caos nella riscossione
Il Circolo di Sinistra Italiana di Acri esprime la sua più ferma condanna per la.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 418  
Acri in rete interroga, l'Amministrazione comunale risponde
Non è la prima volta che questa testata giornalistica solleva questioni..... ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 410  
Presentato il P.I.S.
Un accurato lavoro di ricognizione di tutte le fonti di finanziamento nazionali, regionali e.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 389  
Forza ragazzi!
La sconfitta di sabato a Messina è una di quelle che si fanno sentire. Sono batoste.... ...
Leggi tutto

IL FATTO DELLA SETTIMANA  |  LETTO 2206  
Capalbo verso le dimissioni?
Pino Capalbo, attuale sindaco di Acri, starebbe maturanda l’idea ( molto concreta ) di dimettersi. Non da primo cittadino bensì dal Pd, partito di cui fa parte sin dalla sua nascita ( 2007 ). ...
Leggi tutto