Il punto sulla Promozione. Il Belvedere allunga, l’Acri delude
Redazione
|
Terza giornata di ritorno. Il Belvedere allunga grazie alla vittoria ed alle concomitanze sconfitte di Rossanese e Praia, l'Acri delude, in coda Cutro e San Marco nei guai.
Ad oggi l'u'nico play off sarebbe Praia-Sant’Agata mentre ai play out Caccuri, Promosport, Cassano e San Marco. Risultati; Caccuri/Acri 3-2, nonostante il cambio in panchina ed i nuovi innesti (forse qualcuno inopportuno) i rossoneri continuano a deludere e perdono anche contro la modesta Cacccurese proseguendo in un campionato mediocre ed oggi sono fuori dai play off. Tre punti importanti per la formazione di Caligiuri. Amantea/Promosport 5-1, tirrenici a valanga ed inguaiano i lametini. Schiavonea/Rogliano 1-0, tre punti importanti che permettono di allontanarsi dalla zona play out. Sant'Agata/Roseto 3-1, i padroni di casa irrompono in zona play off, di certo un campionato da incorniciare. San Fili/Praia 3-2, punti importanti per la salvezza, per i tirrenici sfumano i sogni del primo posto. Garibaldina/Rossano 3-2, anche per i padroni di casa punti importanti mentre la Rossanese perde terreno dalla vetta. Belvedere/San Marco 4-1, tripletta del bomber Mandarano e gli amaranto di Liparoto volano verso l'E'ccellenza. Cassano/Cutro 1-1, un pari che non serve a nessuno, entrambe restano nel bassifondi della classifica. Belvedere 45, Praia, Rossano 38, Sant’Agata 29, Acri 27, Amantea 26, San Fili 25, Garibaldina, Roseto 24, Rogliano 21, Caccuri 20, Schiavonea 22, Promosport 18, Cassano 16, San Marco 12, Cutro 11. Prossima gara; Acri/San Fili. |
PUBBLICATO 19/01/2020 | © Riproduzione Riservata

L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.
Ultime Notizie
NOTA STAMPA | LETTO 211
Verso le comunali. Ancora nessun accordo con il centro destra ma solo incontri esplorativi
In riferimento all'articolo recentemente pubblicato da Acri In Rete sulle.... ... → Leggi tutto
In riferimento all'articolo recentemente pubblicato da Acri In Rete sulle.... ... → Leggi tutto
NOTA STAMPA | LETTO 153
Proposta concreta per il rinnovo della concessione della centrale idroelettrica del Mucone
Il rinnovo della concessione della centrale idroelettrica del Mucone.... ... → Leggi tutto
Il rinnovo della concessione della centrale idroelettrica del Mucone.... ... → Leggi tutto
EDITORIALE | LETTO 659
Verso le Comunali 2027. Alla ricerca di candidati
Le Coalizioni ed i rispettivi “leader” sono alla ricerca di candidati sia per il... ... → Leggi tutto
Le Coalizioni ed i rispettivi “leader” sono alla ricerca di candidati sia per il... ... → Leggi tutto
NOTA STAMPA | LETTO 406
Progressioni verticali. La Fp Cgil contesta i criteri dell’amministrazione comunale
Resta alta la tensione tra la FP CGIL di Cosenza e l'amministrazione.... ... → Leggi tutto
Resta alta la tensione tra la FP CGIL di Cosenza e l'amministrazione.... ... → Leggi tutto
NOTA STAMPA | LETTO 811
Azione. Celebrato il Congresso Provinciale. Forte e Iaquinta nel Direttivo
Si è svolto nella mattinata di oggi il Congresso Provinciale di Azione, un.... ... → Leggi tutto
Si è svolto nella mattinata di oggi il Congresso Provinciale di Azione, un.... ... → Leggi tutto



