SPETTACOLI Letto 5229  |    Stampa articolo

Antonia Cofone al Talent show 'The Coach'

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


È sempre un piacere quando qualcuno, appartenente alla nostra realtà, emerge per particolari abilità.
E’ il caso di Antonia Cofone, ballerina e allieva della Maestra Mariangela Bifano, che partecipa al Talent show “The Coach”, un format che coinvolge diversi professionisti in campo artistico.
Il Talent, in onda su 7Gold, si fonda sull’idea di coinvolgere insegnanti delle molteplici discipline artistiche in un percorso di crescita e prove fino alla vittoria di uno di loro.
Tutto ruota attorno alla figura del maestro, il “Coach”, mentore dei tanti artisti in gara, la guida che acquisisce una rilevanza artistica, professionale ed educativa e trasforma un talento in un professionista.
In giuria, personalità di spicco, decidono quale artista, in base alla propria esibizione, merita di proseguire il percorso.
Antonia, si è esibita nel Kangoo Jumps, la disciplina “scoperta” ed importata proprio dalla Maestra Bifano nella nostra realtà.
La performance, intitolata Samba Do Brazil, è stata ideata come tributo al Brasile per gli incresciosi accadimenti legati agli incendi in amazzonia.
La maestra Mariengela e l'allieva Antonia si sono messe in gioco, ma riusciranno ad arrivare in finale?
Potete scoprirlo, fra emozioni e colpi di scena, sintonizzandovi, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.00, su 7Gold.

PUBBLICATO 05/02/2020 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 221  
Verso le comunali. M5S e Sinistra Italiana ancora insieme?
Nei giorni scorsi ci siamo occupati dell’attuale Maggioranza di centro, sinistra, destra (Pd, Articolo Uno, Psi, Udc, ) e pezzi di Massoneria, del centro destra e del Laboratorio di idee ( Acri che vu ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 237  
E’ tempo di riscossa
Il nuovo anno non ha bussato con gentilezza alla porta del Città di Acri C5. Le prime due gare del 2026, entrambe tra le mura amiche, contro due nobili siciliane come Marsala e Piazza Armerina, ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 643  
Commissione Consiliare. Maggioranza con il cronometro in mano fa saltare la seduta
I rapporti tra organi di Governo e opposizione sono, oramai, fortemente incrinati. Da una parte la Maggioranza di centro, sinistra destra con pezzi Massoneria, guidata da Capalbo, ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 550  
Legalità a colori: gli studenti dell'IC Beato F.M. Greco-San Giacomo dedicano un murales a Peppino Impastato
E’ stato inaugurato ieri il murales realizzato dagli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria dell’Istituto, nell’ambito del progetto Agenda Sud, presso la scuola secondaria di I grad ...
Leggi tutto

EDITORIALE  |  LETTO 1035  
Verso le comunali. Primarie per la Maggioranza? Incontri serrati nel Centro Destra e nel Civismo
L’uscita pubblica de “Il Laboratorio delle idee, Acri che vuoi e Ri – Generazione Acri”, ha accelerato le iniziative e le azioni in vista delle Comunali del 2027. Il primo a prendere posizione non pot ...
Leggi tutto