COMUNICATO STAMPA Letto 785  |    Stampa articolo

La Coerenza è per pochi

Foto © Acri In Rete
Fratelli d'Italia Acri
condividi su Facebook


Per l’ennesima volta assistiamo allo scambio di attacchi, a suon di articoli, da parte di forze politiche e/o personaggi politici.
Per carità nulla di strano, visto l’avvicinarsi delle elezioni Europee e visto che tante volte la politica, ahinoi, mette in atto determinati fenomeni che non portano risultati per un territorio che anno dopo anno subisce una regressione generale.
Noi di Fratelli d’Italia Acri, e contestualmente il nostro consigliere Palumbo, abbiamo sempre scansato determinati fenomeni cercando di portare avanti una Politica seria e costruttiva, volta al bene della comunità e mai alla distruzione di qualcuno o qualcosa. Questo possiamo dirlo senza timore di smentita, ribadendo che il nostro lavoro è sempre stato assertivo nei confronti in primis delle persone con cui ci interfacciavamo e successivamente rispettoso delle parti politiche anche se non ne condividessimo i modi o i programmi.
La vicenda del consigliere Mustica, che ha aderito a Forza Italia, per noi non è una novità, anche perché la storia politica di ognuno ad Acri è facilmente riconoscibile e riconducibile. A proposito di coerenza!!
Di certo oggi la maggioranza consiliare non possiede un’omogeneità politica, questo è palese.  
A Sinistra Italiana e a chiunque abbia dei dubbi diciamo di stare sereni perché NOI SIAMO ALL’OPPOSIZIONE, e continueremo a svolgere questo ruolo con responsabilità, passione e dedizione solo ed esclusivamente nell’interesse della città di Acri. D’altronde portiamo avanti valori e l’esempio del nostro partito che anche a livello nazionale non ha mai preferito giochi di palazzo ed alleanze incoerenti.
Le problematiche su cui impiegare gli sforzi sono tante, le opere incompiute, le diverse discariche abusive, il degrado del centro storico, la mancata ordinaria amministrazione, l’abbandono del territorio, dare dignità a tutti i lavoratori LSU/LPU, e questi sono solo alcuni dei problemi che quotidianamente la Città soffre.
Fratelli d’Italia Acri continuerà su questa strada e vuole chiedere a tutti gli attori, di concentrarsi un po' di più alla costruzione di una città, cercando di dare quelle prospettive che oggi mancano.

PUBBLICATO 04/05/2024 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

ENOGASTRONOMIA  |  LETTO 13  
Vini: presentato il Magliomar
Magliomar, il nuovo nato della cantina Poderi Marini, è stato presentato a.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 221  
Invaso irriguo La Mucone: Ritardi e senza un regolamento
Fallimento totale dell’Amministrazione Capalbo" precedente e attuale" sulla gestione dell'acqua per uso irriguo degli invasi di Policaretto e Serricella. Sette anni di amministrazione ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 274  
Notte Europea dei Musei - Una Notte al Museo, tra Musica e Arte
Giunta alla ventesima edizione, l’iniziativa fa capo al Ministero della Cultura francese, patrocinata dall’Unesco, dal Consiglio d’Europa  e dall’ICOM. L’evento, che si svolge in contemporanea in tut ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1143  
Azione: Angelo Gencarelli nominato segretario organizzativo nella direzione provinciale di Cosenza
Martedì 14 maggio, presso la sala degli stemmi del palazzo della Provincia di Cosenza, si è riunita la direzione provinciale di Azione Cosenza. L'incontro, molto partecipato ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2032  
Nominati gli scrutatori per le elezioni europee dell'8 e 9 Giugno
Da poco è stato reso noto l’elenco degli scrutatori che parteciperanno alle operazioni elettorali per la tornata elettorale per le elezioni euopee dell'8 e 9 giugno 2024. Complice un sistema di nomina ...
Leggi tutto