POLITICA Letto 4177  |    Stampa articolo

Lunedi Prossimo Scopelliti ad Acri

Foto © Acri In Rete
Piero Cirino
Lunedì prossimo, alle ore 18.00, in Piazza Sprovieri si terrà l’iniziativa “PdL in cento piazze”, promossa dal Popolo della Libertà.
Saranno presenti esponenti provinciali e regionali del partito tra cui Giuseppe Scopelliti, presidente della giunta regionale e Gianpaolo Chiappetta, capogruppo PdL in consiglio regionale.
Riteniamo – spiega Rosario Chiappetta, commissario PdL di Acri – che si tratti di una manifestazione molto importante, soprattutto perché l’obiettivo dichiarato è quello di far conoscere a tutti i nostri concittadini quello che la giunta Scopelliti ha fatto nell’interesse esclusivo della Calabria, quindi anche della nostra città; inoltre si tratta di un segnale forte e chiaro che testimonierà senz’ombra di dubbio quanto il PdL ad Acri sia vivo, attivo, pienamente operante sul territorio. Subito dopo le elezioni abbiamo ricominciato a lavorare a testa bassa – continua Chiappetta -, con umiltà e senso di responsabilità, e siamo ben felici di aver cominciato a raccogliere i frutti del nostro impegno. Ringraziamo il Presidente Scopelliti e il capogruppo Chiappetta per aver accolto la nostra richiesta: Acri merita indiscutibilmente di essere al centro delle attenzioni dei nostri rappresentanti e referenti politici”.
Inoltre “la presenza dei nostri esponenti provinciali e regionali sarà per noi motivo di ulteriore dedizione e incoraggiamento, certi che sapranno affiancarci con continuità mentre quotidianamente ci rapportiamo con le reali esigenze del popolo acrese”.

Fonte “Il Quotidiano della Calabria


PUBBLICATO 13/09/2013





Ultime Notizie

NEWS   |  LETTO 1221  
Gioielleria svaligiata. Emergono altri particolari. Ecco chi sono i colpevoli
Due uomini e una donna sono stati fermati dai carabinieri a Pelago, in provincia di Firenze....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2179  
Una città allo sbando, chiamata a pagare colpe non sue
Più volte negli ultimi tempi siamo stati costretti a impugnare la penna per denunciare lo stato di progressivo....
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1105  
Gioielleria saccheggiata. Ritrovata la merce ma ancora tanti aspetti da chiarire
E' stata rinvenuta nei pressi di Firenze la refurtiva della rapina all'ex gioielleria Garofalo....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 650  
Basta girare le spalle al futuro!!!
Con molto rammarico e molto dispiacere dobbiamo constatare che c’è da aggiungere un altro tassello negativo per la nostra cittadina. Dopo la chiusura delle attività commerciali e artigianali, dopo l ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 2441  
Comune. Dimissioni in giunta?
Lo abbiamo scritto qualche giorno fa. All’interno della maggioranza e della giunta non c’è un clima sereno. E non certo per colpa di questa testata giornalistica. Non è un mistero che consiglieri e ...
Leggi tutto