POLITICA Letto 3357  |    Stampa articolo

Costituito il comitato pro Mario Oliverio

Foto © Acri In Rete
Roberto Saporito
Anche nella cittadina silana si è costituito il Comitato pro Mario Oliverio a sostegno, quindi, dell’ex presidente della Provincia in corsa per le Primarie per scegliere la nuova guida della regione in casa Pd. Il Comitato è formato da attuali ed ex amministratori, liberi professionisti, semplici simpatizzanti e studenti. “Riteniamo – si legge in una nota – che in un momento così difficile per l’Italia e per la Calabria in particolare, occorre puntare su una guida competente, seria e qualificata come Mario Oliverio che ha dimostrato tutto il suo valore in questi ultimi dieci anni alla guida della Provincia, ritenuto uno degli Enti più virtuosi. Oliveriosostengono i promotori – è l’uomo giusto per risollevare le sorti di una Calabria alle prese con mille criticità e che proviene da quattro anni di disastro amministrativo del centro destra.
Oliverio, nel suo trascorso, ha dimostrato di saper governare e, nelle varie sedi, ha sempre mostrato grande interesse verso la Calabria battendosi per la risoluzione dei problemi. Mario Oliverio
– affermano ancora i promotori del Comitato – sia quando ricopriva il ruolo di deputato che quello di Presidente della Provincia, è stato accanto alle varie amministrazioni locali fornendo un valido supporto nella risoluzione delle tante questioni impegnandosi personalmente per l’intercettazioni di fondi atti a migliorare la qualità della vita degli acresi.
Non si possono non sottolineare i suoi impegni nel campo dell’edilizia scolastica e della viabilità per quanto concerne i settori di competenza della Provincia.
Anche in questi casi abbiamo potuto apprezzare le qualità e le competenze di un esponente politico da sempre coerente verso il suo partito di appartenenza che è cresciuto in termini di idee e numeri anche grazie al suo apporto
.”
Nei giorni scorsi, anche nella popolosa frazione di Serricella, si è costituto il Comitato pro Mario Oilverio che nei prossimi giorni è atteso in città per un incontro con gli elettori. Il Pd locale, quindi, è molto impegnato visto che qualche giorno fa si è formato anche un Comitato pro Gianluca Callipo di cui fanno parte soprattutto giovani e studenti. Dalla parte dell’ex Presidente della Provincia ci sarebbero il capogruppo al consiglio comunale, Pino Capalbo e l’ex consigliere Provinciale, Michele Fusaro.

PUBBLICATO 28/08/2014





Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 331  
Report raccolta differenziata 2018. Acri al 65,4%
In provincia di Cosenza il quantitativo totale di rifiuti differenziati ha superato, nel 2018, quello che ancora è conferito nelle modalità tradizionali. Per la prima volta da quanto il Catasto re ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 290  
Movimento 24 agosto di Pino Aprile. Pronti ad aderire anche molti acresi
Il Movimento 24 Agosto equità territoriale, presentato a Cosenza lo scorso ottobre, pare stia attirando l’attenzione di molti acresi tra cui anche quella di qualche consigliere comunale.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 414  
Lavoratori Lsu e dimostrazione di buona politica
Il lavoro quotidiano e costante ha consentito di ottenere un grande risultato arrivato dopo 20 anni di precariato e promesse vane. L’Amministrazione comunale. a guida Partito Democratico ha dato, p ...
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 303  
Focus. Il presidente della Fondazione Padula illustra la dodicesima edizione del Premio
Cinque giorni di dibattito, riflessioni, mostre, proiezioni, interviste, da martedì 19 a sabato 23 presso il palazzo Falcone va in scena la dodicesima edizione del Premio Padula.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 376  
Museo del Risorgimento. A che punto è?
Giusto tre anni fa, ottobre 2016, l’Amministrazione Comunale di allora, guidata da...
Leggi tutto